Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma ne vale la pena calibrarlo? E vero che si tira dal pannello un 30% in piu'?
Salve,dovrei collegare Sky Q Black ad un vecchio amplificatore 5.1 Yamaha Rx-V730.Mi conviene collegare il cavo ottico dal decoder all'ampli o direttamente al Panasonic Fz800E secondo voi, per poter sfruttare il Dolby Digital di Sky?
Buongiorno a tutti,
Ho appena acquistato un fz 800 e volevo fargli una calibrazione ottimale come da voi consigliato.
Scusate la mia ignoranza in materia ma volevo chiedere se la calibrazione professionale 2 night descritta in prima pagina é già così di default o si deve settarla, inoltre la devo fare come sdr o hdr, io guardo quasi esclusivament..........[CUT]
La famosa calibrazione ad hoc(chio)... visto che nel mondo della calibrazione va ora di moda il percettivo![]()
non c'e' nessuna possibilita' di un aggiornamento firmware per supportare il dolby vision anche sui FZ800/950?
Salve,qualcuno che ha la One X e il tv in oggetto mi può dire se con Forza 7 è normale che nella schermata nera del caricamento del tracciato di gara si vedano delle macchie bianche ai 4 lati del televisore, tipo visione di un lcd con pannello non uniforme per intenderci?
O c'è qualche impostazione da cambiare in modalità game?