• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic Serie FZ800-FZ950 55" 65"

Ho appena provato a fare qualche foto, ma c'è troppa luce per notare il possibile difetto.
Stasera riprovo.
Grazie per la pronta risposta e spero che sia un difetto della One X e non del Panasonic.

La schermata di transizione prima che la pista si carichi è troppo veloce per fare una foto. Mi puoi dire con che modalità immagine hai impostato il Panasonic con la One x?
Grazie.

Buongiorno, ho problemi con l’app Youtube che si blocca all’avvio con la rotella che gira all’infinito senza riuscire ad entrare.
Ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente.
Qualcuno ha idea di come risolvere senza arrivare a un reset della tv?
Grazie

Cambiato qualcosa lato router? La tv è connessa in WiFi o tramite LAN? Hai provato a fare logout? Se nulla funziona non ti rimane che il reset, ma non è detto che tu risolva se il problema stesse da un'altra parte...

...scusate se mi intrometto nella discussione ma..dopo scervellanti ed inutili tentativi di risolvere il problema dei mitici quanto snervanti microscatti presenti durante la visione di film in hdr su Netflix oggi ho fatto un ultimo tentativo, abilitato Netflix sul lettore Panasonic Ub 420 con ultimo aggiornamento installato ..come per incanto .. spariti! nulla!...se qualcuno vuole verificare .. oltre tutto ora posso giocare con la possibilità di abilitare hdr hdmi standard o dinamico e in termini di audio esce in dolby+ perlomeno the umbrella accademy ( che sto guardando mentre scrivo ) .. insomma mi verrebbe da concludere che forse il problema è insito nella app della tv.. entrambi montano lo stesso processore ,il che mi fa pensare che non sia un problema di hardware ..non so, ma di fatto i microscatti sono scomparsi ( e mi riferisco in particolare modo a quelli che si percepivano sui volti durante sequenze con sfondi statici ).. . se qualcuno volesse provare..perchè o sono io che sono impazzito.. o sono davvero e definitivamente spariti!..
Grazie..per la pazienza di avermi letto fin qui.
Andrea.

PS IFC settato 10/4

Ultima modifica:
Scusate, qualcuno sa consigliarmi dei settaggi in modalità game con Xbox one S? Di default in hdr mi da 100 di luminosità e 100 di contrasto, non vorrei che questo influisse sulla durata del pannello. Grazie in anticipo.

Ciao a tutti,
scusate la domanda, oggi ritiro il mio Panasonic TX-55FZ800E, dove posso trovare le "immagini/video di test" per verificare il pannello (i link in prima pagina non mi funzionano...)
grazie 1000

preso il Panasonic TX-55FZ800E e piazzato, va che é una meraviglia, ho trovato tramite un link in un altra pagina del forum un file con immagini di test (anche se non sono molto pratico nell'utilizzo) il pannello sembra a posto...

A me l'unico problema,se di problema si tratta,lo da con Forza Motorsport 7,dove appaiono delle luci bianche agli angoli dello schermo un attimo prima di caricare la pista della gara da giocare, tipo effetto clouding nei led.
P.S Ho dato indietro un led Sony con evidente clouding 5 anni fa,sostituito con il plasma Panasonic precedente all'Oled in oggetto attualmente in uso.
Se qualcuno ha Forza 7 e può fare una prova lo ringrazio.