Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tienila spenta!! Introduce pull down 3:2 anomalo con tutti i contenuti 24p. Non cambia comunque nulla, passa tutti i test di chroma upsampling in ogni caso.![]()
Posso aiutarti solo per il punto 1.Buongiorno a tutti e Buon Anno
Ho acquistato un tv fz800 (55 pollici), ma ho due "problemi" con le connessioni hdmi:
1) su hdmi2 ho collegato il mio Sky Q. Le impostazioni dell’uscita hdmi sono 4k hdr. Quando lo accendo il tv commuta automaticamente sulla porta hdmi corretta, ma quando lo spengo il tv non torna su televisione (quind..........[CUT]
Perchè? Potresti essere un po' più specifico a riguardo? Purtroppo non ne so molto di tv
ok grazie era pura curiosita' peraltro sul menu' del mio FZ al momento non risulta attivabile e volevo soltanto capire in quale circostanze puo' entrare in funzione
Nei giorni scorsi ho scaricato tramite l’on demand SkyQ..i primi due episodi di Underworld in 4K HDR..ed in entrambi si sono presentati di micro/macro blocchi durante la visione.. in alcuni casi di pochi decimi di secondo in altri di un secondo..
Tali situazioni si sono presentate almeno in 7-8 occasioni per ciascun film..
Ho provato a ricreare il blocco tornando indietro nella scena incriminata ma non è ricreabile..il problema si presenta all’improvviso.
Premetto che ho già sostituito il cavo hdmi con uno Premium..
Da neofita in materia non so quindi se i film scaricati da SkyQ siano una pietra di paragone affidabile..considerando anche il basso bitrate..
Se ho scritto qualche castroneria me ne scuso in anticipo.. ..........[CUT]
@ Misil, ti sei già risposto da solo, sicuramente i film ondemain di sky non sono il massimo della qualità visiva, lo stesso film in bluray non ti avrebbe dato quei macroblocchi.
Se il microblocco non si ripresenta riguardando la scena non può dipendere dalla elevata compressione del film.
I tre film HDR che ho provato su SKY Q sono andati lisci, se mi prenderà la voglia (difficile) di guardare underworld ti sarò il mio feedback, intanto non potendo cambiare decoder o tv per trovare il bug, io partirei rimettendo il cavo di..........[CUT]
Mi potete dare qualche indicazione in merito a quanto riscontrato..grazie
Salve a tutti, ho comprato un FZ800, 55''...ho letto un po' le cose più importanti nella prima pagina ma avrei ancora un po' di domande da fare. Piano piano le farò
Qualcuno saprebbe consigliarmi un buon profilo da settare per l'immagine? Perchè fin ora sto usando il "dinamico" e a volte mi sembra un po' troppo sparato come luminos..........[CUT]