Panasonic Serie EZ950-EZ1000 55" 65" 77"

La CAM é assolutamente compatibile MA tieni presente che questo nuovo modulo d’accesso condizionato può decodificare l’ECP che non é, invece, supportato dal nostro TV...

“CI+ ECP indica la conformità del prodotto alle specifiche minime dello standard CI+ ECP. Nello specifico, ECP sta per “Enhanced Content Protection”, un sistema di sicurezza avanzato di protezione dei contenuti. Se il vostro apparato non supporta il sistema di protezione avanzato ECP, è possibile che alcuni contenuti trasmessi dall’emittente televisiva con questo sistema avanzato non vengano resi disponibili.”

In poche parole se compri quella CAM vedi tutto, compreso il nuovo canale 4K UNIVERSE (altrimenti non visibile con le altre vecchie CAM) ma se una trasmissione viene codificava in ECP non vedi nulla...
Spendendo un po’ meno compri una “vecchia” CAM TiVuSat HD ORO, e vedi tutto, anche i canali 4K (tranne il solo nuovo arrivato che ho indicato sopra...)

Ciao a tutti. Quando uso l'applicazione di Amazon Prime Video, la modalità immagine passa automaticamente alla modalità True Cinema. C'è un modo per far sì che rimanga su Professionale 1?

Ciao a tutti, sono un possessore di questo stupendo tv (55” 950E) scusate ma non avendo il tempo di leggere trecento e passa pagine di forum a qualcuno è capitato che la tv si riavii all’improvviso senza toccare il telecomando?

Sono preoccupato, ieri sera l'ha fatto troppe volte, solo per il pensiero di staccarlo dal muro per portarlo in assistenza mi sento male...

L'ho resettato da fabbrica ma il problema rimane

Fatemi sapere, vi ringrazio!

Fabio

Ho risolto, lasciando senza tensione la tv per un'oretta, non mi ha più dato problemi

Ultima modifica:
Ho avuto la tv in questione per 2 anni e mai successo, per il discorso assistenza se sei ancora in garanzia tranquillo vengono loro a ritirarlo e si arrangiano a fare tutto

Domenica pomeriggio dopo aver spento la tv mi appare il messaggio:manutenzione straordinaria del pannello 80 minuti non staccare la spina(ho cambiato il pannello in febbraio e quindi dovrei essere alle fatidiche 1000 ore) in realtà la pulizia non è durata 80 minuti ma una 50ina, poi quando la luce è tornata rossa l'ho acceso e mi ha scritto manutenzione completata, come mai non è durata 80 minuti, domanda per i più esperti.

Buonasera a tutti.
Una consiglio...
Il mio pannello ha 1.200 ore d’attività e ciononostante non ho ancora visualizzato il messaggio d’avviso della famosa manutenzione straordinaria.
Preciso che cicli brevi li fa regolarmente, quelli da 10 minuti circa, e io non ho disattivato gli avvisi.
Che mi suggerite?
Aspetto il messaggio o ne lancio uno manualmente?
C’è modo di vedere se, magari, ha effettuato la manutenzione in “modo silente”?
Grazie.

Buonasera a tutti,

Ultimamente Netflix - solo con i film, non con serie TV o altro - dopo qualche minuto di visione comincia a mandare l’audio a scatti (il video è perfetto).

Con Amazon e Sky tutto ok.

Non ho toccato nessuna impostazione e la banda è più che sufficiente.

Cosa potrebbe essere ?

Grazie.

Basta guardare in prima pagina ...

gHZUEBbl.png

Modalità misteriosa

Oggi accendo il 65EZ1000 e mi trovo con lo schermo completamente nero.
Premetto che, tramite il menù hotel, è da tempo impostato per accendersi sempre in modalità TV.
Provo a premere il pulsante "i" sperando di veder apparire il nome dell'ingresso selezionato in quel momento, ma nulla.
Per un attimo ho pensato "ecco!…è passato a miglior vita!".
Premo il tasto MENU ed appare il menù! Allora non è morto!
Ma è un menù diverso dal solito:
https://www.dropbox.com/s/f2zrsrxw9e5woe2/IMG_0306.jpg?dl=0
Mi colpiscono subito i settaggi inconsistenti che provo a modificare, ma tornano automaticamente ai valori mostrati.
Entro poi nel sub-menu Modo Immagine e trovo queste voci:
https://www.dropbox.com/s/778btmq5gwlbvac/IMG_0308.jpeg?dl=0
Oltre alla modalità ULTRA VIVID c'è in più la Living e la ripetizione delle due Professionali con le relative isf.
Scorgo poi che nella lista dei menu principali s'è aggiunta la voce Opzione che come ultime voci (le prime voci erano voci normali presenti anche nei soliti menù) conteneva:
https://www.dropbox.com/s/c9sj85b1gy751xi/IMG_0309.jpeg?dl=0
Purtroppo, quando ho premuto una voce per iniziare ad indagare meglio, la televisione è subito passata al normale ingresso TV e ripristinando le voci del Menù alla normalità.

Una cosa simile (ma non uguale, perché quella volta i menù erano in inglese) m'era capitata al penultimo aggiornamento software.

A qualcuno di voi è mai successo?
Qualcuno sa in che modalità era entrato il televisore (magari evincendolo dai strani comandi dei menù)?

Grazie