Panasonic Serie EZ950-EZ1000 55" 65" 77"

Io ho lo stesso problema con lo sky q collegato direttamente all’ampli con cavo ottico quindi escludo che il difetto possa essere causato dal pana. Il bip si manifesta soltanto quando la sorgente audio dello sky q passa da dolby a stereo e viceversa.

Francamente non ho ben capito quale sia il problema ma con l'impianto in firma mai avuto alcun problema di audio con l'accoppiata EZ/FZ + Sky Q. E tutto passa attraverso l'Anthem, connessione tramite HDMI, nessun cavo ottico.

Se impostate Audio Stereo il problema non si manifesta.
Ero sicuro di aver già provato quest’impostazione senza risultato ma ho voluto seguire il consiglio e così, effettivamente, sembra si risolva però...
Avere un impianto 5.1 e farlo suonare in semplice “stereo” é, un po’, un delitto...

Ultima modifica:
Si, mettendo l'opzione stereo in sky, nessun problema.
Comunque oggi farò una prova...speriamo bene. Ho comprato un splitter ottico...che utilizzerò per collegare dalla soundbar con il cavo al televisore e con l'altro a sky Q.
Speriamo bene.

Se è solo un puro splitter, mi spiace, ma credo non cambierà nulla.
Per risolvere, si deve solo interporre tra la TV e SkyQ un AVR "evoluto" (tipo l'Anthem) che sia in grado di gestire/eliminare i "dati spuria" che escono dallo SkyQ ad inizio sintonizzazione di un canale.

Se la tua soundbar non "beeppa" collegata direttamente allo SkyQ allora dovrebbe funzionare. Ma usi lo splitter per collegare anche il cavo ottico che arriva dalla TV alla sound bar?…per veicolare il suono, per esempio, dei canali del digitale terrestre?

riga orizzontale sul pannello

Dopo quasi due anni mi è comparsa una riga orizzontale sul pannello e non va via. Non è dovuta a cavi vari e interferenze. è capitato a qualcun altro?

Caspita, se sei ancora in garanzia contatta subito l’assistenza ti lascio il numero visto che sto avendo a che fare anche io proprio in questi giorni
0267072556

Salve a tutti, ho provato con il dual-split ottico ma non ho risolto, quindi ci rinuncio.

Volevo chiedere un'altra informazione spero mi aiutate...gentilmente potreste dirmi i settaggi immagine per sky tramite cavo HDMI, netflix dal televisore ed il normale Digitale terrestre.

Grazie mille a tutti

Ciao lele, grazie per la risposta, io ho visto pagina una e c'è la configurazione SETTINGS BASE SDR e HDR in Professionale 2, infatti ho fatto la configurazione per hdr, volevo sapere i setting che utilizzate per Sky, Netflix e digitale terrestre.
Grazie

Sono gli stessi! Poi se vuoi puoi aumentare fino a massimo 30 il valore nitidezza vista la scarsa qualità dell’hd di Sky ma niente di più le due pro sono praticamente perfettte, poi ovviamente se vuoi migliorare ancora di più anzi più corretto dire affinare, non ti resta che una calibrazione professionale, allora arriveresti a riferimento

Ultima modifica:
Ok grazie glad, la devo installare per mio padre che ora ha il mio ez e dove abita ha problemi di ricezione canali da antenna mentre da satellitare tutto ok però voleva eliminare quel fastidioso decoder e inserire la tessera nella tv collegando il cavo sat direttamente su di essa, se per caso qualcuno conosce una cam funzionante mi faccia sapere grazie 1000