Panasonic Serie EZ950-EZ1000 55" 65" 77"

Mi spiegate bene sta cosa del rettangolo alle 1500 ore? adesso sono a 2403 e non ho nessun rettangolo centrale, devo preoccuparmi per il futuro?

Da me purtroppo è comparso,oltre a visibile vb. Mi c9nfermate che il difetto è riconosciuto da panasonic e che sono tenuti a sostituire lo schermo?

Confermo che ad alcuni utenti oltre al rettangolo è comparso anche evidente VB a seguito del ciclo effettuato a 1500 ore. Il difetto è sì riconosciuto come tale ma, come puoi leggere qualche post più su, c'è sempre il rischio di incappare in un CAT incompetente (per non dire altro :rolleyes:) e sentirsi rispondere che "tutto è in specifica". E lì sono volatili per diabetici...

Ultima modifica:
Confermo che ad alcuni utenti oltre che il rettangolo è comparso anche evidente VB a seguito del ciclo effettuato a 1500 ore. Il difetto è sì riconosciuto come tale ma, come puoi leggere qualche post più su, c'è sempre il rischio di incappare in un CAT incompetente (per non dire altro :rolleyes:) e sentirsi rispondere che "tutto è in specifica..........[CUT]

K9kg17s

https://ibb.co/K9kg17s

guardate qua...altrochè tutto in specifica! 2000€ di televisore e nelle scene scure vedo chiaramente il rettangolo. Alla faccia dei neri perfetti! Domani vado in negozio

Ultima modifica:
Guarda che io sono d'accordo al 100%, non è che te la devi prendere con me. Spero bene che di fronte a uno scempio del genere Panasonic non faccia opposizione...

No, no, mettiamo i puntini sulle "i". Panasonic non c'entra nulla, questo problema è stato generato da una procedura errata in fase di produzione del pannello da parte di LG Display e infatti si può presentare su TUTTI i modelli oled 2017 prodotti da Panasonic, LG, Sony etc. Fortunatamente il numero di batch coinvolti parrebbe essere molto limitato.

Ultima modifica:

guardate qua...altrochè tutto in specifica! 2000€ di televisore e nelle scene scure vedo chiaramente il rettangolo. Alla faccia dei neri perfetti! Domani vado in negozio

Mamma mia che roba, ma quella schermata dovrebbe avere nero assoluto?...io sono a 2100 ore circa e ho fatto 1 volta a 1500 il ciclo automatico ma non riscontro problemi...almeno sul nero, non sapevo di questa cosa, stasera appena rientro proverò a dare un occhio con schermate fisse colorate

Si infatti me ne sarei accorto, non sono un super esperto ma stando qui sul forum ormai qualcosa inizio a capire! Per precauzione però stasera provo

Io adesso sono a 1640 ore, ma il famoso ciclo da 80 minuti lo fà da solo e devo farlo partire io, perchè io sinceramente non mi sono mai accorto di questo ciclo,lo fà anche da spenta??

Questa sera faccio subito una verifica con una schermata nera a caso come cougarz e poi provo con il DVD.
Il mio comunque ha 9 mesi di vita, preso da Euronics fisico con estensione garanzia.

Appena fatta la prova con schermata 10% e non mi sembra ci sia nulla! Sono per la precisione a 2052 ore, se dite posso mettere una foto per fare un confronto se vi serve