thegladiator
Active member
@lele: sì, perché questo è un fw completo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma quindi chi aveva messo la patch manualmente questo aggiornamento lo vede ugualmente?
Giusto, altro aspetto da verificare. Avendo però l'accortezza di stare su una sorgente esterna, tipo HDMI, non sul tuner DTT.
Sei sicuro di ciò che dici?
A seguito mia segnalazione ad Amazon Prime Video (fatta a metà maggio) questa è stata la risposta (faccio copia e incolla):
I dispositivi Panasonic, hanno attualmente disattivato l'HDR in quanto esiste un problema con il firmware dal momento che Amazon ha implementato HDR10 + alla fine del 2017. C'è una correzione in..........[CUT]
A me non trova l'aggiornamento, anche forzando manualmente la ricerca. La TV è collegata via cavo con fibra gigabit, quindi non penso che dipenda dalla connessione. Come vengono gestite le distribuzioni dei nuovi firmware?
Netflix mette a disposizione più formati e bitrate a secondo del device e della banda.Sicurissimo. Su Netflix come vedi le serie o i film in Dolby Vision che è uno standard non supportato? in HDR standard
Su FZ Prime Video funziona in HDR confermato da chi lo possiede e sul mio in firma anche.
Idem, trovato al volo, installato e tutto ok. Onestamente non ho notato differenze, per ora...
Ma la serie fz sono già a posto per il discorso hdr10+? Perché se anche i nuovi modelli aspettano l’aggiornamento potrebbe essere (e lo spero vivamente) che allora quando uscirà per loro uscirà anche per la serie ez 2017
Ma la serie fz sono già a posto per il discorso hdr10+? Perché se anche i nuovi modelli aspettano l’aggiornamento potrebbe essere (e lo spero vivamente) che allora quando uscirà per loro uscirà anche per la serie ez 2017
No, nemmeno gli FZ funzionano ad oggi in HDR10+ a quel che mi risulta. Infatti non capisco questo continuo tormentone...
No, nemmeno gli FZ funzionano ad oggi in HDR10+ a quel che mi risulta. Infatti non capisco questo continuo tormentone...