Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi, mio parere: la verità è nel mezzo.
Ok che Pana punta sulla qualità dell'immagine e meno sull'aspetto Smart.
Questo fortunatamente si traduce in una GUI veramente fluida e veloce (il TV NON si è MAI bloccato), ma è anche vero che potrebbe un po' migliorare l'aspetto "smart" e la disponiblità di app.
Non esite neanche l'app PL..........[CUT]
Se vieni tu a casa a fare un corso di utilizzo a mia moglie volentieri....Ma un telecomando unico no? Tipo il Logitech Harmony... all in one click.
Ma lo hai visto almeno com'è? Fa tutto con un solo click, cosa c'è da non sopportare... anche mia moglie che è zero in tecnologia riesce a districarsi tra sky/dtt/mediacenter/ampli grazie a lui. Chiudiamo l'OT.
Purtroppo è quello che mia moglie mi ha vietato, non li sa usare gli aggeggi esterni come li chiama leie non gli piace avere mille telecomandi sparsi per casa, è già tanto che capisce e sopporta sky Q!
![]()
Sul mio pannello (calibrato) confermo che l'HDR di SKY Q è HLG in REC.709 e non ho notato nessuna particolare anomalia sui rossi. Il rosso Ferrari durante il GP per esempio è corretto.
Bel lavoro per un calibratore ....
Comunque ritornando al problema di @Scri, mi sembra strano che il suo TV sia così scalibrato OTB da far vedere tinte arancioni sul rosso. Potrebbe forse essere spiegato dal fatto lo spazio colori SDR REC.709 e HDR REC.709 sono diversi (e non di poco, ho visto con una piccola simulazione la scala dei grigi si sbal..........[CUT]