Ciao ragazzi vi ho seguito da un pò e grazie anche a voi ho deciso di comprarmi un bel Panasonic Ez 950...che dire sono stra contento della scelta fatta anche perchè l'ho preso benissimo,a 1499 euro da Euronics,ce l'ho da una settimana e il panello è perfetto,non ha un minimo difetto,diciamo che sono stato fortunato...
Ora ho 2 domande importanti e spero che qualcuno mi aiuti..
Ho attaccato alla tv una Ps4 Pro su Hdmi1,Mysky su hdmi2,Switch su Hdmi3
Ho settato tutto come da prima pagina e devo dire che la resa è magnifica soprattutto con Netflix e Amazon Prime...
Con la Ps4 però ho dei problemi,quando mi partono i giochi in hdr tutto ok ma i giochi in sdr soprattutto indie e arcade si vedono troppo scuri ma veramente troppo,non è una questione di cambiare settaggio perchè anche con normal rimane tutto troppo affogato nel nero...l'unica soluzione sarebbe abbassare la gamma a 1,8/1,9 ma mi da l'idea di snaturare un pò tutto,per farvi un esempio in alcuni giochi dove si può cambiare la luminosità dove mi fanno fare quella specie di prove coi disegni devo sempre spostare la luminosità al massimo del gioco e a volte non basta neanche per vedere quelle prove...
Non penso sia normale anche perchè ad esempio con la Switch va tutto abbastanza bene,tende anche qui leggermente troppo allo scuro ma alla fine ci si può accontentare...
Altra cosa importante l'audio...col digitale normale ci siamo ma con Netflix e Amazon è un calvario,non so come regolarlo,le voci si sentono sempre bassissime e i suoni invece troppo alti,se metto surround o surround+ sembra di essere dentro una caverna con suoni troppo metallici...
Grazie in anticipo per le risposte