Panasonic Serie EZ950-EZ1000 55" 65" 77"

Io ho risolto! Ho disinstallato e re installato l’app, ora funziona tutto perfettamente! Hdr sia su netflix sia su Amazon! Da Apple TV 4k non da player interno! Una bomba!!
 
Con Netflix si vede regolarmente l'HDR, con Amazon verifico appena posso, è un po' che non lo guardo dato che ultimamente sto utilizzando parecchio SKY Q (che devo dire funziona davvero bene).

il segnale hdr lo prende senza problemi? usi il telecomando ir o bluetooth? in alto a sinistra sulle info tv che segnali ti vengono fuori? 1080p e/o la risoluzione 4k?

una sola cosa ot, hai dovuto cambiare LNB o hanno tenuto quello che avevi con myskyhd (nel caso tu avessi avuto mysky)?
 
Stasera l'app di amazon si è aggiornata e l'icona è diventata prime video.
Ho provato a vedere grand prix in hdr uhd ma in hdr non va ! Peró ho
Voluto provare con apple tv 4k e li in hdr funziona!!!! Ma se la
Nostra tv non ha ancora l'aggiornamento in hdr+ com'è possibile?
 
Ragazzi scusate ma parliamo SOLO delle app del TV. Che Amazon e Netflix funzionano alla grande anche in HDR su altri sistemi (Apple TV, Nvidia Shield, etc...) diciamo che è "off topic".
Per ricapitolare mi sembra di capire che con app del TV:

Netflix: HDR OK
Amazon: HDR NOT OK

Visto che non è solo un problema mio che Amazon non funziona più in HDR via app del TV, vi chiedo se potete/volete di contattare Amazon e segnalare la cosa (come già ho fatto io): https://www.primevideo.com/help/contact-us/ref=atv_hp_cu_lnd

Aspetto altri feedback se a qualcuno di voi Amazon funziona in HDR con la appa del TV.
Grazie!
 
Ieri sera ho disistallato l'app di Amazon e poi l'ho istallata nuovamente. Ho provato a vedere due film dichiarati in HDR ma a me li dava come Ultra HD.
 
Ultima modifica:
Ragazzi scusate ma parliamo SOLO delle app del TV. Che Amazon e Netflix funzionano alla grande anche in HDR su altri sistemi (Apple TV, Nvidia Shield, etc...) diciamo che è "off topic".....[CUT]

Esatto! Altrimenti facciamo solo confusione e si va off topic in un attimo. Ulteriori divagazioni sul tema verranno segnalate.


Su Amazon Prime Video a nessuno può funzionare l'HDR, è risaputo che in questo momento non va, a quanto ne so fino a che non verrà implementato HDR10+ tramite fw. E questo non avverrà prima della commercializzazione dei nuovi FZ, attesa per Giugno. Probabile quindi che l'aggiornamento possa arrivare a Luglio/Settembre.
 
Ultima modifica:
Esatto! Altrimenti facciamo solo confusione e si va off topic in un attimo. Ulteriori divagazioni sul tema verranno segnalate.


Su Amazon Prime Video a nessuno può funzionare l'HDR, è risaputo che in questo momento non va, a quanto ne so fino a che non verrà implementato HDR10+ tramite fw. E questo non avverrà prima della commercializzazione dei n..........[CUT]

Scusa Glad....domandona,tu con il vecchio decoder di sky,avevi provato a settare l’ampli in 4k?
 
Come si disabilita il messaggio iniziale all'accensione del tv? (quello con sfondo blu).
Impostazione/impostazioni schermo/smart banner off

Se proprio vuoi esagerare sempre ad impostazioni schermo disabilita anche "info frame all'accensione" su off
 
Ultima modifica:
Salve, come va la parte multimediale di questo TV? E' vero, che usa un sistema operativo esclusivo, e quindi molte app non arriveranno mai oppure si aggiornano in ritardo? Tipo Tim Vision ed altre? Ho letto nelle review, che il sistema operativo Panasonic è inferiore alla concorrenza con webtv possibile? e lo sapevate che: Mozilla ha cessato lo sviluppo di Firefox OS TV? Il partner a cui si fa riferimento è Panasonic. Il produttore giapponese è infatti l'unico ad aver adottato la piattaforma Smart TV di Mozilla. Non sarà un problema nel futuro? Dove si può trovare l'elenco di app compatibili con il nostro TV? Grazie.
 
Ultima modifica:
Ragazzi mi fate un test?
Mi confermate che se inviate in HDMI 1 un segnale 1080p a 25Hz l'Intelligent Frame Creation NON è configurabile (rimane grigio)?
A me l'IFC funziona sempre ma a 1080p a 25Hz rimane in grigio....
Se anche voi avete questo problema è un bug.
 
Arrivata oggi, fatti i test suggeriti in prima pagina e non noto evidenti anomalie, anche se non ero in ambiente completamente buio.
Comunque nessun dead pixel o simili.
Per ora devo dire che sembra uno spettacolo (provengo da un Plasma G30).
Adesso ho un grosso problema: non riesco a far tornare l’audio da Netflix al mio Onkyo 609.
I settaggi dell’AV dovrebbero essere corretti e come cavo sto usando quello in dotazione con la XBOX360, potrebbe essere semplicemente quello il problema?
 
Arrivata oggi, fatti i test suggeriti in prima pagina e non noto evidenti anomalie, anche se non ero in ambiente completamente buio.
Comunque nessun dead pixel o simili.
Per ora devo dire che sembra uno spettacolo (provengo da un Plasma G30).
Adesso ho un grosso problema: non riesco a far tornare l’audio da Netflix al mio Onkyo 609.
I settaggi ..........[CUT]
verifica che l'Onkyo sia sulla porta HDMI2 (HDMI ARC) e nelle impostazioni della TV (sezione Audio) imposta "Bitstream".
 
Ops, anche nell’Onlyo devo collegare il cavo sulla hdmi2?
Outcave, riletto il tuo messaggio: il cavo sul Panasonic è collegato sulla porta 2, cioè quella Arc.
Non trovo però il settaggio che mi indichi.
L’Onkyo dovrebbe essere correttamente settato (arc attivato e sorgente impostata su tv) ma non aggangia niente.
Il cavo lo scarto a priori?
 
Ultima modifica:
Top