Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con Netflix si vede regolarmente l'HDR, con Amazon verifico appena posso, è un po' che non lo guardo dato che ultimamente sto utilizzando parecchio SKY Q (che devo dire funziona davvero bene).
Ragazzi scusate ma parliamo SOLO delle app del TV. Che Amazon e Netflix funzionano alla grande anche in HDR su altri sistemi (Apple TV, Nvidia Shield, etc...) diciamo che è "off topic".....[CUT]
Esatto! Altrimenti facciamo solo confusione e si va off topic in un attimo. Ulteriori divagazioni sul tema verranno segnalate.
Su Amazon Prime Video a nessuno può funzionare l'HDR, è risaputo che in questo momento non va, a quanto ne so fino a che non verrà implementato HDR10+ tramite fw. E questo non avverrà prima della commercializzazione dei n..........[CUT]
Impostazione/impostazioni schermo/smart banner offCome si disabilita il messaggio iniziale all'accensione del tv? (quello con sfondo blu).
Impostazione/impostazioni schermo/smart banner off
Se proprio vuoi esagerare sempre ad impostazioni schermo disabilita anche "info frame all'accensione" su off
Grazie.Per quanto mi riguarda le ho disabilitate entrambe.
verifica che l'Onkyo sia sulla porta HDMI2 (HDMI ARC) e nelle impostazioni della TV (sezione Audio) imposta "Bitstream".Arrivata oggi, fatti i test suggeriti in prima pagina e non noto evidenti anomalie, anche se non ero in ambiente completamente buio.
Comunque nessun dead pixel o simili.
Per ora devo dire che sembra uno spettacolo (provengo da un Plasma G30).
Adesso ho un grosso problema: non riesco a far tornare l’audio da Netflix al mio Onkyo 609.
I settaggi ..........[CUT]