Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' ovvio che sia la seconda, il 4k ed il 2k differiscono anche se di poco da 2160p e 1080p, i TV non sono monitor ed accettano solo questi ultimi (standard definiti dalla BDA e UHDA).4K x 2K: 1920x1080
1080p: 1920x1080
e solo con la seconda il tv entra effettivamente in 1080p.[CUT]

In prima pagina si dice:
INGRESSI HDMI
- le HDMI 1/2 supportano tutti i segnali fino a 3840x2160 60p HDR
- le HDMI 3/4 supportano tutti i segnali fino a 3840x2160 30p HDR
Infatti sono in confusione pure ioSulla porta numero 3 è impossibile esca in 4k 60hz hdr
E continui a complicarti la vita.
Stai sbagliando tutto. Primo, dovresti usare le Pro PER TUTTO (film, giochi, sport etc.) e non "normale" che è ben meno vicina al riferimento. Imposti come da prima pagina per SDR e HDR e non devi fare altro: le Pro per SDR e HDR hanno differenti banchi di memoria pertanto i settings del..........[CUT]
Dubito, ho avuto problemi a collegare la ONE S al TV proprio perchè su HDMI 3 e 4 non andavano i segnali HDR dei giochi anche con la console impostata a 1080p. Si riescono solo a guardare i blu ray Ultra HD in HDR a patto di aver spuntato un'opzione nel menù che diminuisce la "qualità" dei colori (non ricordo il nome esatto). Comunque se si va sul menù riepilogativo della console si capisce bene cosa si puó e non si puó fare in base alla porta HDMI a cui è collegata la XBOXProbabilmente era in full hd
ciao scusa se torno sull'argomento, ho avuto modo di fare delle prove e avrei un dubbio che non sono sicuro sia troppo legato al tv in sè, ma vediamo; innanzitutto impostando risoluzioni diverse da "impostazioni schermo" di windows, il tv riceve comunque un segnale 3840x2160 (letto tramite il tasto info del telecomando); andando a cercare..........[CUT]
E' ovvio che sia la seconda, il 4k ed il 2k differiscono anche se di poco da 2160p e 1080p, i TV non sono monitor ed accettano solo questi ultimi (standard definiti dalla BDA e UHDA).
https://s31.postimg.cc/6tesfrspj/Risoluzioni_video_a_confronto.png
Ti consiglio anche di posta..........[CUT]
Io per giocare uso la modalità Normale. Sarà sbagliato, mi allontaneró dal riferimento, ma mi piacciono di più questo tipo di colori. Alla fine credo che l'importante sia anche seguire i propri gusti.Facendo delle prove con i settaggi PRO 1 e 2, da inesperto devo dire che “calda2” mi sembra esagerato, almeno per quanto riguarda le console da gioco