Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ultimo commento e poi temporaneamente chiudo perché giustamente è una discussione ufficiale..
Che io sappia Sky UK ha si il 2160p "semplice" da oltre un anno, ma 2160p HDR lo hanno da pochissimo o addirittura lo stanno lanciando adesso così come qui in Italia..
Sky Q in Italia (da sabato scorso, l'aggiornamento è recentissimo) ha attual..........[CUT]
Scusate avrei bisogno di sapere le misure della base dell'EZ950 da 65" in quanto devo posizionarlo su un supporto rettangolare rotante e devo capire se ci sta. Grazie!
problema: ho abbandonato Lgb6 per passare al Pana 55EZ950, risultato: un subpixel verde difettoso ( ho avuto almeno 10 Pana al plasma e MAI ho trovato un pixel difettoso ). Dopo un paio di giorni di indecisione ho effettuato il cambio tv, risultato : 2 subpixel verdi e 2 blu! Ma i vostri Pana sono a posto? Cosa devo fare per trovarne uno buono? E' ..........[CUT]
problema: ho abbandonato Lgb6 per passare al Pana 55EZ950, risultato: un subpixel verde difettoso ( ho avuto almeno 10 Pana al plasma e MAI ho trovato un pixel difettoso ). Dopo un paio di giorni di indecisione ho effettuato il cambio tv, risultato : 2 subpixel verdi e 2 blu! Ma i vostri Pana sono a posto? Cosa devo fare per trovarne uno buono? E' ..........[CUT]