Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ultimo commento e poi temporaneamente chiudo perché giustamente è una discussione ufficiale..
Che io sappia Sky UK ha si il 2160p "semplice" da oltre un anno, ma 2160p HDR lo hanno da pochissimo o addirittura lo stanno lanciando adesso così come qui in Italia..
Sky Q in Italia (da sabato scorso, l'aggiornamento è recentissimo) ha attual..........[CUT]
Scusate avrei bisogno di sapere le misure della base dell'EZ950 da 65" in quanto devo posizionarlo su un supporto rettangolare rotante e devo capire se ci sta. Grazie!
problema: ho abbandonato Lgb6 per passare al Pana 55EZ950, risultato: un subpixel verde difettoso ( ho avuto almeno 10 Pana al plasma e MAI ho trovato un pixel difettoso ). Dopo un paio di giorni di indecisione ho effettuato il cambio tv, risultato : 2 subpixel verdi e 2 blu! Ma i vostri Pana sono a posto? Cosa devo fare per trovarne uno buono? E' ..........[CUT]
problema: ho abbandonato Lgb6 per passare al Pana 55EZ950, risultato: un subpixel verde difettoso ( ho avuto almeno 10 Pana al plasma e MAI ho trovato un pixel difettoso ). Dopo un paio di giorni di indecisione ho effettuato il cambio tv, risultato : 2 subpixel verdi e 2 blu! Ma i vostri Pana sono a posto? Cosa devo fare per trovarne uno buono? E' ..........[CUT]