Panasonic Serie EZ950-EZ1000 55" 65" 77"

�� disperato : di colpo, da questa sera, senza aver cambiato alcuna impostazione di rete (connessione via cavo con impostazione manuale) il tv non si connette più ad internet : cosa posso fare, sono disperato; potrebbe essere causato dal fatto che qualhe giorno fa ho installato la nuova patch x abolire i microscatti ? Allo stesso router sono collegati altri dispositivi che si collegano tranquillamente ad internet ; provo a reinstallare il software originario ?

Ultima modifica:
Ma se fosse pet l’aggiornamento penso avrebbe causato subito il difetto...
Prova prima a riavviare il router e a ripetere l’installazione wifi

Già fatto , ho riavviato il router (vodafone station) e ho ri settato le impostazioni di rete sia in manuale che in auto, provando anche a collegarmi in wifi, ma niente, lui vede il router ma dice che è impossibile connettersi ad internet , mentre tutti gli altri dispositivi connessi funzionano regolarmente (ho anche controllato che non ci fossero sovrapposizioni di indirizzi ip), è pazzesco, in casa mi ammazzano senza netflix e youtube

Ragazzi, la vostra tv non c’entra nulla e tantomeno la vostra rete di casa o il router, ieri diversi utenti in tutta Italia hanno lamentato lo stesso problema (errore 006 su “stato connessione”) e non solo su serie EZ ma anche su altri modelli Panasonic. Ci deve essere stato qualche problema fra alcuni provider e/o sottoreti e i server Panasonic. Anche io ho rilevato il problema sul mio e fino a tarda sera ancora non funzionava nessuna delle app, questa mattina tutto ok. :)

Gente con ogni probabilità domani prenderò il 55" di questa ottima TV Oled!
Un paio di domande:
1)Che applicazioni ci sono? Netflix, Plex e un browser ci sono?
2) Le cuffie BT funzionano? Nel caso potreste consigliarmi un adattatore che non introduca ritardo nell'audio?
3) Ha un jack per le cuffie? Nel caso è possibile scegliere se mandare l'audio alla soundbar collegata tramite cavo ottico o alle cuffie tramite jack?
4) Potreste dirmi se tramite browser funziona il sito https://www.vvvvid.it ?

up, qualcuno sa aiutarmi?

Allora
1 netflix e browser ci sono, plex non lo so
2 Le cuffie bt non funzionano, devi prendere (come ho fatto io) un ricevitore
3 Il jack per le cuffie c'è e puoi scegliere se sentire dal TV o dalle cuffie
4 non ho provato

Ciao a tutti.
Dopo 12 anni di plasma Panasonic, che ad oggi mi da ancora soddisfazione, ho approfittato del no iva di Uni€ e l'ho comperato.
Dovrebbe arrivare tra una settimana. Ho iniziato a leggere le prime pagine del thread circa rodaggio, setting, firmware.
A risentirci

Ciao a tutti, mi unisco anch'io dato che ho approfittato della promozione per un Panasonic 55ez950 e conto e soprattutto spero ,mi arrivi entro fine settimana. Comincero' a leggere dalla 1 pagina. Sono decisamente ignorante in materia, per cui mi rivolgero' agli esperti del forum in caso di problemi. A presto

Ciao,dopo una mole di dubbi esistenziali dovuti dallo spulciare il forum e simili,avrei deciso di acquistare il 55ez950.
Un paio di domande rapide per capire come muovermi:
- avendo anche skyhd, l'antenna mi conviene attaccarla alla tv o lasciarla attaccata alla digital key? O in alternativa,meglio prendere uno sdoppiatore? Lo chiedo per capire ..........[CUT]

piccolo up, grazie a chi risponderà anche parzialmente ^^

Ciao a tutti, mi unisco anch'io dato che ho approfittato della promozione per un Panasonic 55ez950 e conto e soprattutto spero ,mi arrivi entro fine settimana. Comincero' a leggere dalla 1 pagina. Sono decisamente ignorante in materia, per cui mi rivolgero' agli esperti del forum in caso di problemi. A presto

porcccccccc giustamente sono stato a londra nei giorni sbagliati e non ho monitorato la cosa. che idiota che sono.

Ultima modifica:
Ciao,dopo una mole di dubbi esistenziali dovuti dallo spulciare il forum e simili,avrei deciso di acquistare il 55ez950.
Un paio di domande rapide per capire come muovermi:
- avendo anche skyhd, l'antenna mi conviene attaccarla alla tv o lasciarla attaccata alla digital key? O in alternativa,meglio prendere uno sdoppiatore? Lo chiedo per capire ..........[CUT]

1) non è argomento pertinente alla DU
2) due diffusori e un sub (a meno che non siano davvero di livello infimo) difficilmente saranno inferiori all'audio di una (qualunque) tv
3) no

ciao ragazzi, una domanda: secondo voi c'è qualche possibilità che con l'avvento sul mercato della nuova gamma oled panasonic decida di aggiornare anche i modelli del 2017 con my home screen 3.0 o è proprio qualcosa di infattibile a livello tecnico su questi televisori?