Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gente con ogni probabilità domani prenderò il 55" di questa ottima TV Oled!
Un paio di domande:
1)Che applicazioni ci sono? Netflix, Plex e un browser ci sono?
2) Le cuffie BT funzionano? Nel caso potreste consigliarmi un adattatore che non introduca ritardo nell'audio?
3) Ha un jack per le cuffie? Nel caso è possibile scegliere se mandare l'audio alla soundbar collegata tramite cavo ottico o alle cuffie tramite jack?
4) Potreste dirmi se tramite browser funziona il sito https://www.vvvvid.it ?
Ciao,dopo una mole di dubbi esistenziali dovuti dallo spulciare il forum e simili,avrei deciso di acquistare il 55ez950.
Un paio di domande rapide per capire come muovermi:
- avendo anche skyhd, l'antenna mi conviene attaccarla alla tv o lasciarla attaccata alla digital key? O in alternativa,meglio prendere uno sdoppiatore? Lo chiedo per capire ..........[CUT]
Ciao a tutti, mi unisco anch'io dato che ho approfittato della promozione per un Panasonic 55ez950 e conto e soprattutto spero ,mi arrivi entro fine settimana. Comincero' a leggere dalla 1 pagina. Sono decisamente ignorante in materia, per cui mi rivolgero' agli esperti del forum in caso di problemi. A presto
Allora guardati batman il cavaliere oscuro e quando arrivi all interrogatorio del joker...godi
![]()
Ciao Divil,
mi puoi dire cosa vedi nella scena dwll’interrogat Oltre alla faccia di Joker?
Sullo sfondo vedi qualcosa o è tutto buio?
Grazie
Ciao Divil,
mi puoi dire cosa vedi nella scena dwll’interrogat Oltre alla faccia di Joker?
Sullo sfondo vedi qualcosa o è tutto buio?
Grazie
Ciao,dopo una mole di dubbi esistenziali dovuti dallo spulciare il forum e simili,avrei deciso di acquistare il 55ez950.
Un paio di domande rapide per capire come muovermi:
- avendo anche skyhd, l'antenna mi conviene attaccarla alla tv o lasciarla attaccata alla digital key? O in alternativa,meglio prendere uno sdoppiatore? Lo chiedo per capire ..........[CUT]