salamandre40
New member
edit.......
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per me non avrebbe senso, perché dipende troppo dalla macchina fotografica. Se faccio una foto al muro bianco di casa mia con l'iPhone 6S, non sembra uniforme perché l'iPhone aggiunge una colorazione rosa ai lati... vai a capire perché...
Per me devi decidere tu da solo se tenerlo o non, e non cercare di scoprire come sia messa la media dei panel..........[CUT]
.... Non ditemi che il pannello è lo stesso e bla bla perché non c'entra una cippa, negli oled normalmente i viraggi sono dovuti ai filtri e ogni casa applica il proprio come ormai ben sappiamo. ....
Qui entri nel mio campo e...: quello di cui parli è proprio omicidio volontario (d'altra parte sei hai pensato di uccidere, non può per definizione trattarsi di omicidio preterintenzionale)![]()
Oggi per esempio ho calibrato un 55” e non ho ritenuto necessario prendere misure in tal senso poiché ad occhio non si scorgeva nessun viraggio palese su schermata bianca. [CUT]
@Spiro185: sì, per giocare metti auto sulla tv e metti full sulla console. Mi pare che su PS4 (non ne sono certo) si possa impostare full (0-255) per i giochi e standard (16-235) per i Blu-ray, non ho idea su xbox.
Ovviamente fai delle prove che tutto funzioni correttamente: mentre stai giocando con full su console e auto sul 950, pas..........[CUT]
Non mettere la X in full che serve solo se la colleghi a un monitor PC.