thegladiator
Active member
Aggiunto link per il download della patch 280b in prima pagina. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Assolutamente NO.Quindi se compro un lettore bluray 4k e lascio su normale, non vado a perdere colori?
Se ne é scritto in precedenza di una differenza tra hdmi 1/2 e la 3/4
In prima pagina é riportato:
Assolutamente NO.
Tutto ciò che riguarda il mondo Video/Film corrisponde all'impostazione Normale che Panasonic propone a default ovvero:
8 bit SDR=16-235 | 10 bit HDR=64-940, tutti i device (Decoder, BluRay Player ...) rispettano tale formato, tranne PC e Console che vanno in Full 0-255 o 0-1024.
HDR a 30, non a 60, la prima pagina parla chiaro.![]()
Per portare il 55” basta una station wagon media con sedili ribaltati.
@catalambano: appena mi capita di tirare fuori nuovamente la sonda .........[CUT]
Si, in privato, a suo tempo...

e nel passaggio della tenda sull'area incriminata ho fatto fatica a notare anomalie........[CUT]
Se deciderò di tenerlo, il calibratore, quando verrà, sarà inibito dal far passare pattern a schermo intero.
Capisco la tua frustazione catalambano.. io ho cambiato 3 55" per pixel morti e anche l'attuale che ho tenuto ne ha... se parte male non c'è niente da fare... Sembra che il problema abbia afflitto soprattutto me visto che pochissimi hanno avuto problemi con i pixel...
Sono dell'idea che se in visione normale non hai fastidi ti conviene gode..........[CUT]