• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic Serie EZ950-EZ1000 55" 65" 77"

https://s13.postimg.org/gfrg642gj/1084_FCA1-9_D1_A-48_C9-9_DA0-420619_DD2_F35.jpg

Patch 280b appena installata. Ho fatto giusto un paio di prove, sembrerebbe leggermente migliorata la situazione microscatti con IFC attivo con contenuti 24p/25p ma siamo molto lontani da una soluzione..........[CUT]

sulla mia tv non parte l'installazione.
numero s/n 761xxxx
file scaricato:SDDL.SEC dimensione 6.11 mb (e'corretto?)

Anche a me non parte nessuna installazione,ma se vado su dispositivi,vede la chiavetta tranquillamente....ho seguito scrupolosamente la procedura passo passo :D

Anche a me non parte nessuna installazione,ma se vado su dispositivi,vede la chiavetta tranquillamente....ho seguito scrupolosamente la procedura passo passo :D

A me ha funzionato subito sia con la versione attuale che con l'aggiornamento precedente; ho inserito la chiavetta con il file, in automatico il tv ha letto la chiave e ha aperto una maschera in cui mi diceva che era presente sulla chiave una versione di firmware più recente, e ho schiacciato ok per avviare l'upgrade. Dopo circa un minuto di aggiornamento (led rosso lampeggiante della tv) il led resta rosso fisso, ho spento la tv con il tasto posteriore (con il telecomando non risponde a nessun tasto), sfilato la chiave e riacceso il tv da dietro. Aggiornamento ok

A me ha funzionato subito sia con la versione attuale che con l'aggiornamento precedente; ho inserito la chiavetta con il file, in automatico il tv ha letto la chiave e ha aperto una maschera in cui mi diceva che era presente sulla chiave una versione di firmware più recente, e ho schiacciato ok per avviare l'upgrade. Dopo circa un minuto di aggior..........[CUT]
In quale porta hai inserito la chiavetta?
Io l’ho inserita nella porta subito sotto l’HDMI ARC

https://s13.postimg.org/gfrg642gj/1084_FCA1-9_D1_A-48_C9-9_DA0-420619_DD2_F35.jpg

Patch 280b appena installata. Ho fatto giusto un paio di prove, sembrerebbe leggermente migliorata la situazione microscatti con IFC attivo con contenuti 24p/25p ma siamo molto lontani da una soluzione..........[CUT]

Ciao.
Aggiornamento fatto, l'unica cosa che dopo aver aggiornato (quindi LED rosso fisso) il TV non si spegneva da telecomando ma ho dovuto spegnerlo col tasti di spegnimento/accensione sulla destra del TV (dietro).

L'ho testato davvero poco, quindi non sono molto attendibile, ma non noto differenze di rilievo.

Ultima modifica:
sono passato da ps4 a ps4Pro in questi giorni. ero titubante,la ritenevo una spesa inutile.
mi sbagliavo,tanto anche.HDR e aumento risoluzione (cmq NON nativa 4k)danno, abbinata al Nostro,uno spettacolo senza pari.
Horizon zero dawn ,sul Pana, è da "sturbo". Raramente ho potuto apprezzare un così consistente miglioramento,addirittura (ai miei occhi..) superiore al passaggio da bluray2k a bluray4k (comunque visibile). se amate i Videogiochi,l'EZ950 è altamente consigliato.Ribadisco l'ottima gestione dei picchi HDR (la mia preferita tra i modelli OLED 2017 da me visionati) e anche il ritardo in ingresso (online compreso) è molto,molto buono.

sì,questa,anche a distanza di qualche mese dall'acquisto,rimane,ad oggi,la miglior tv per me.

volevo solo renderVi partecipi di questa ennesima conferma.

buon fine settimana a Tutti Voi
Ale

suggerisco di creare un file .zip del file di aggiornamento... si sa mai qualche problema di download, almeno te ne accorgi dal file zip che non si scompatta e non durante l'aggiornamento.

sono passato da ps4 a ps4Pro in questi giorni. ero titubante,la ritenevo una spesa inutile.
mi sbagliavo,tanto anche.HDR e aumento risoluzione (cmq NON nativa 4k)danno, abbinata al Nostro,uno spettacolo senza pari.
Horizon zero dawn ,sul Pana, è da "sturbo". Raramente ho potuto apprezzare un così consistente miglioramento,addirittura (ai ..........[CUT]

Sono anch'io voglioso di riprendermi una consolle e leggendo il tuo post mi fa molto piacere, ti chiedo come imposti la tv per giocare? Pro1-pro2-normale? Ti ringrazio