Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La Pro1 ma onestamente non ho ancora verificato le misure di fabbrica di questa modalità.
Oggi la tv si è improvvisamente spenta e dopo un paio di secondi si è riaccesa è la cosa si è ripetuta mezz’ora dopo. A qualcuno è successo? Perché?
Sicuramente come cosa è anomala, non dovrebbe accadere ma può anche essere un problema casuale o transitorio. Magari un semplice sbalzo sulla rete elettrica, alcune elettroniche sono più sensibile di altre sullo stadio di alimentazione.
Il loro suggerimento non è sbagliato, ti consiglio anche un reset totale, in pratica andando su "shipping co..........[CUT]
Mi sono accorto di una cosa strana,io ho impostato su tutti gli ingressi pro 2 o 1,proprio ieri sera mi sono accorto che non li tiene in memoria li devo mettere ogni volta a parte hdmi2 dove ho sky,ogni volta che faccio partire per esempio amazon prime parte sempre con True cinema, e con il sony uhd mi era tornato a "normale", a nessuno è..........[CUT]
Oggi la tv si è improvvisamente spenta e dopo un paio di secondi si è riaccesa è la cosa si è ripetuta mezz’ora dopo. A qualcuno è successo? Perché?
Ricordi esattamente tutto quello che era collegato al TV in quel momento?
Penso che sia stato un errore di lettura del dispositivo USB che lo ha messo in standby
Meglio, perché all'accensione potrebbe avere errori di lettura.