Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
TI capisco ma ti assicuro che l'entità era davvero tanta già nella schermata iniziale azzurra dei dispositivi cliccando su Home le bande nere erano evidenti alcune più marcate ed altre meno........[CUT]
Pho fatto il giro di tutti i centri commerciali della zona, visionando OLED Panasonic, LG e Sony. Tutti avevano vertical banding, chi più chi meno..........[CUT]
Cioè mi stai dicendo che in shop mode avevano vertical banding mentre giravano i soliti demo?!? Onestamente resto basito... questo mi pare davvero al limite dell'impossibile, perdonami, anzi al limite della trollata eh... quindi occhio.[/QUOTE
Scusa eh, tu stesso hai detto che di pannelli ottimali ne hai visti 2 su 10, perché dovrei "trollare"? Ho visto almeno 5 o 6 modelli nei centri commerciali, chiamato il commesso e fatto avviare YouTube con il video test, e spiegami perché non dovrebbe essere vero quello che ho visto. Mi sembra che in questo forum ce ne sono parecchi che si lamentano della qualità dei pannelli, e a me vieni a dire "occhio"! Purtroppo ce l'ho pure troppo fino l'occhio, perché quando si tratta di VB me ne accorgo subito, anche senza le dovute schermate test...
Personalmente sono rimasto molto deluso anche io, il mio esemplare da 65" era un disastro a vertical banding, senza considerare gli aloni gialli ai lati dello schermo. Non ho neanche chiesto la sostituzione, ma il recesso. Prima di prendere questa decisione ho fatto il giro di tutti i centri commerciali della zona, visionando OLED Panasonic, L..........[CUT]
Personalmente sono rimasto molto deluso anche io, il mio esemplare da 65" era un disastro a vertical banding, senza considerare gli aloni gialli ai lati dello schermo. Non ho neanche chiesto la sostituzione, ma il recesso. Prima di prendere questa decisione ho fatto il giro di tutti i centri commerciali della zona, visionando OLED Panasonic, L..........[CUT]
Per curiosità hai segnato il numero di serie dei tv resi e arrivati? Giusto per evitare che ti rimandino lo stesso o gli stessi due..

(spero di essermi spiegato bene)