Ahahaha Benvenuto nel club!Ok fatta la follia, ordinato TX-55EZ950E, da yeppon a poco meno di 1900 euro, non ho resistito!![]()
![]()
[/QUOTE
ORDINATO!!
Tutta colpa di THEGLADIATOR e Tech72
Grazie non vedo l'ora di provarlo![]()
![]()
![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ahahaha Benvenuto nel club!Ok fatta la follia, ordinato TX-55EZ950E, da yeppon a poco meno di 1900 euro, non ho resistito!![]()
![]()
[/QUOTE
ORDINATO!!
Tutta colpa di THEGLADIATOR e Tech72
Grazie non vedo l'ora di provarlo![]()
![]()
![]()
![]()
Al momento nessun possessore di tv Oled di qualsiasi marca (ed i pannelli sono sempre gli stessi prodotti da LG) ha mai lamentato il fenomeno burn in, ed oramai di possessori ce ne sono tanti anche da più di 1 anno di tv Oled anche in questo forum. Gia avere burn in con un plasma in questa condizione era difficile (visto che i sottotitoli cambiano ..........[CUT]
Sottoscrivo. Il disclaimer in prima pagina tratto dall’autorevole sito lightillusion è solamente per mettere in guardia dal lasciare 600-800 nits a schermo per tempo illimitato. Mi pare chiaro che per stampare un oled uno deve essere proprio un dem... ci siamo capiti, no?![]()
Stefano, l'HDFury non è un TPG serve per aggiungere i metadati in accoppiata ad un TPG, quindi va collegato tra TPG e TV, può anche servire a commutare il TV in modalità HDR qualora questi non preveda una commutazione manuale , ti invio un link:Calibro in HDR utilizzando il TPG (Test Pattern Generator) di Calman e forzando sul 950 la curva gamma PQ. In una seconda fase acquisterò un HDFury da utilizzarsi come generatore di pattern.......[CUT]

Sto per fare anche io il passo...
qualcuno che ha appeso la tv al muro è in grado di consigliare una staffa che minimizzi la distanza dal muro? e al contemo sia un minimo allungabile per distanziarla dal muro per facilitare i cablaggi?
Andamento ampiamente conosciutoIl tracking gamma porta ad un average di 2,36 rispetto al 2.4 iniziale (misurato con preset 2.3). Sembra quasi che il gamma reale si stia allineando al valore del preset.......[CUT]
Il discorso staffa è OT?!?@Spiro185 e AlbertoPN:
Senza limiti di spesa? Senza nessun dubbio staffa Vogel's THIN 345 per estrema qualità ed estetica, quella che posseggo.
Chiuso OT.
Il 950 non ha soundbar (come il 1000, ma nel caso la puoi staccare) e l'ARC (su HDMI2) funziona senza problemi, anzi, a differenza di VT/ZT, passa anche il Dolby Digital Plus..........[CUT]
Senza limiti di spesa?

@FB8 e Tech72
Allora siete stati voi a soffiarlo da sotto il naso ad un amico a cui lo avevo consigliato.
Complimenti!![]()
Il discorso staffa è OT?!?