Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche a me non commuta l'app di YouTube in HDR. E non lo fa neppure quella installata su Apple TV 4K. Con Netflix e PrimeVideo, invece, nessun problema (sia interni, che da Apple TV). Nessun problema anche con i film HDR da iTunes su Apple TV).
Per chi non ama le lampade da sole, segnalo l'equilibratissimo Alien Covenant in 4K HDR (su iTunes). Dav..........[CUT]
Mi sembra strano,se non esci completamente dall’app non dovrebbe riavviarsi,e comunque sia amazon che netflix hanno il tasto riprendi visione...
ho acquistato il lettore ub700 . nelle impostazioni ho uscita 4:4:4 e 4:2:0 . qualche suggerimento su come impostarlo?visto che il pannello e' a 10 bit va bene settarlo 4:4:4? grazie!!!!
Lo spazio colore andrebbe impostato in modo tale che il chroma upsampling venga effettuato dalla periferica che lo esegue nel modo migliore, nel tuo caso dovrebbe essere abbastanza indifferente. Se non vuoi fare test appositi metti YCbCr 4:4:4.
Oppure lasciare "auto" nella impostazione del lettore? Potrebbe essere corretto?
"IL Gamma"... Ho cambiato la gamma da BT20.20 a 2.3, qualcuno mi spiega le differenze? Leggendo velocemente su Google mi pare di aver capito che la gamma BT20.20 sia più completa...
"IL Gamma", la gamma non esiste come non esiste il gamma BT.2020, pertanto non potevi cambiarlo a 2.3, sono 2 cose diverse, per BT.2020 si intende lo spazio colore UHD (o Colour Gamut UHD, per il FHD è il REC.709), ti confondi con il Gamma BT.1886 che in un OLED teoricamente equivale ad un valore 2.4 (Gamma 2.4 è un valore raccomandato..........[CUT]