• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic Serie EZ950-EZ1000 55" 65" 77"

Sto provando un po’ di video demo 4K su YouTube, a parte lo sbavo, partite comprese (a 50 fps sono da delirio!) quello che voglio sottolineare è che quando si dice della sezione smart di Pana... scelgo il video in tutta comodità dall’iPad e sul tv intanto c’è SKY, clicco sull’icona apposita “connetti ad EZ950” e la app parte in automatico sul tv, avendone il totale controllo dall’iPad, con il quale poi si può continuare nel frattempo a cercare altri video, fare pausa, muovere lo slide etc.... tutto funziona in maniera immediata e perfetta.

Ho trovato un commesso disponibile a farmi testare lo EZ950 prima di portarlo a casa, come devo formattare la chiavetta e soprattutto,
quali test e su cosa focalizzarsi per verificare la bontà di un pannello OLED, una schermata al 5% di grigio è sufficiente?

Sky non fa testo specie nei cc, visto che non hanno 1 decoder per tv ma 1 decoder per decine di tv con splitter vari che alterano il segnale, inoltre molto dipende dal bit rate del canale su cui sono sintonizzati in quel momento e da come è settato il tv (sicuramente in shop mode con tutti i filtri inseriti al massimo). In generale sky non ha una b..........[CUT]

Come?
Quindi per chi come me utilizza principalmente Sky e Netflix lo sconsigliate??
Devo buttarmi sul Sony?

Sto provando un po’ di video demo 4K su YouTube, a parte lo sbavo, partite comprese (a 50 fps sono da delirio!) quello che voglio sottolineare è che quando si dice della sezione smart di Pana... scelgo il video in tutta comodità dall’iPad e sul tv intanto c’è SKY, clicco sull’icona apposita “connetti ad EZ950” e ..........[CUT]

Molto bene, quindi con iPad si può interagire agevolmente?
Utilizzi qualche app in particolare?
Grazie

Proporrei di aggiungere in prima pagina i passi da seguire per verificare la bontà del pannello con relativo materiale necessario.
Si sa niente circa la possibilità di veicolare il dolby atmos tramite dd+ su arc?

Come?
Quindi per chi come me utilizza principalmente Sky e Netflix lo sconsigliate??
Devo buttarmi sul Sony?

Tech72 non ha detto questo. Ci ha tenuto a sottolineare che NEI CC Sky si vede spesso da schifo poiché il segnale passa per degli splitter.
E in generale non è certo con Sky che si giudica un tv. ;)

Ultima modifica:
Prima pagina. ;)

Ragazzi, prima di chiedere qualsiasi cosa date un occhiata alla prima pagina, questa è una DU, tra l’altro molto visitata e frequentata, se iniziamo a chiedere informazioni già presenti in prima la lettura diventa poi poco confortevole per tutti. :)

Ultima modifica:
in prima non ci sono, ma un amico vuole sapere prima di prenderlo se ci sono le app per infinity e timvision ?
ha abbonamento tim fibra e timvision incluso e si sa che infinity é praticamente gratis.
grazie per le info :)

EDIT: Grazie a thegladiator per le informazioni :)

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco e ieri ho acquistato questo fantastico tv nella versione da 55”.Sono molto soddisfatto per il poco che sono riuscito a provarlo.Stamattina però mi sono accorto che sulla parte superiore centrale il pannello è leggermente curvo verso la parte frontale. Non molto ma guardandolo bene di lato si nota. Secondo voi questa cosa può essere normale e accettabile per il tipo di prodotto o è il caso di farmelo sostituire?Complimenti per la pagina grazie e buona domenica

Se è appena appena accennato (cioè questione di millimetri) nulla di cui preoccuparsi, devo ancora vederlo un EZ con la cornice a spada perfetto. È troppo sottile, e vedrai che se lo prendi al centro sul bordo della cornice e lo spingi DELICATAMENTE indietro tende a raddrizzarsi. La mania del sottile ha contagiato anche Pana, 3mm in più, che non cambiano nulla lato design, e il problema non si sarebbe posto. E non è colpa di imballo o corrieri in questo caso, è che la parte superiore tende a flettersi persino se uno ha la necessità di pulire il pannello con un panno in microfibra, pur facendo attenzione a non fare troppa pressione... :rolleyes:

E sì, l’estrema sottigliezza e delicatezza la considero un difetto strutturale, non grave, ma un difetto o comunque una mancanza di attenzione, anzi di buon senso, da parte di chi lo ha progettato.

Ultima modifica:
Grazie mille the gladiator!Si la curvatura è minima e non inficia minimamente sulla qualità di visione quindi se mi dici così non ci penso più e me lo godo!😉

Ste come mi distraggo mi trovo 15 pagine da leggere.. grande! A breve andrò a calibrarne uno da un amico a Firenze e non vedo l'ora di metterci le mani! Per tutti i possessori della zona toscana invece.. se serve scrivetemi in pvt! Causa lavoro in SudAmerica sono molto poco presente ma appena torno "operativo" mi sa c'è da strusciare la carta pesante :D

Tornando a parlare dell'EZ, qualche possessore di 65 mi sa dire se ha già utilizzato una staffa da muro?