Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
OK sono OT… anche il link postato lo era, mi sono limitato a fare un innocuo e spensierato (quanto inutile) commento… non mi pare di aver sprecato righe e righe di prezioso spazio. E cmq non so se te ne sei accorto ma ultimamente gli argomenti per questa TV sono un attimino a fine vita, se si esclude il ciclico "ma HDR10+ quando ar..........[CUT]
ciao ragazzi,
vi cheiedo un aiuto poiche non riesco a capire come mai posso settare sky in 4k hdr solo su l'uscita hdmi 2 e non anche sulla numero 1.
Mi interessa sapere se si puó risolvere perche l'uscita hdmi 2 la utilizzo come arc essendo l'unica.
Grazie
Grazie, mi ricordi i passaggi che devo fare per verificare?
Si devi prendere un trasmettitore Bluetooth da collegare all’ingresso cuffie della tv come ho fatto io