prunc
Active member
Prova comunque a fare un test col collegamento diretto, tante le volte per qualche strano motivo si dessero noia Sky e Marantz...
Quoto, fai una prova, magari è più "schizzinoso" lo SkyQ!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Prova comunque a fare un test col collegamento diretto, tante le volte per qualche strano motivo si dessero noia Sky e Marantz...
Mi è arrivata la TV! Bellissima ma e un po' piegata al centro!!!! Che sfiga... Spero me la sostituiscono senza problemi.. l ho presa dal sito Trony.. ma non ho firmato con riserva...
Anche questo è decisamente strano… ho cambia da cam a cam (io ho la Digiquest) o non so cosa dire dato che con i settaggi che ho postato per me è perfetto.
Buonasera a tutti,
Mi è finalmente arrivata la tv, sono molto felice e ringrazio Glad per i consigli(l’ho stressato di brutto ).
Per non stare a cercare tra le decide di 3D, sapete indirizzarmi per fare dei settaggi decenti? Al momento uso quello della prima pagina ma vorrei avere qualche settings specifico per game e s..........[CUT]
Volevo segnalare che alla fine sono riuscito a sintonizzare tutti i canali SAT e me li sono ritrovati ordinati correttamente.
Le tue impostazioni erano corrette. Però anzichè "Cavo singolo", mio caso dovevo usare "LNB o CAM singolo".
Così facendo mi funziona.
Ho poi scoperto oggi che è arrivata l'App di Rai Replay che era s..........[CUT]
Prendi i settaggi fatti da Darko (calibratore professionista) su youtube, tutto un altro guardare. Certo ogni TV è un pò diversa dall’altra quindi una calibrazione ad hoc è ancora migliore, ma ti garantisco che è davvero spettacolare rispetto ai pochi settaggi in prima pagina. Quanto meno provali prima di rivolgerti ad un professionista a pag..........[CUT]
Prendi i settaggi fatti da Darko (calibratore professionista) su youtube, tutto un altro guardare. Certo ogni TV è un pò diversa dall’altra quindi una calibrazione ad hoc è ancora migliore, ma ti garantisco che è davvero spettacolare rispetto ai pochi settaggi in prima pagina. Quanto meno provali prima di rivolgerti ad un professionista a pag..........[CUT]
Per quanto riguarda la risoluzione è colpa di dazn che non trasmette ad una risoluzione più alta.. per il framerate sicuramente colpa dell'app panasonic che per questo motivo risulta inutilizzabili...