thegladiator
Active member
Credo di no, l'unica è verificare. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come su tutti gli Oled il rischio più grosso è il Vertical Banding, io ho fatto il reso di un 55 poi sono passato al 65.
I sub-pixel bruciati ancora sono una piaga purtroppo, ma questo vale per qualsiasi oled. Su bianco e blu è raro trovarne bruciati, ma su rosso e verde capita.
Una domanda: si può fare qualcosa per fare accendere il tv sempre sullo stesso ingresso? Nel mio caso HDMI 2.
No, è la solita lotteria, quest’anno con gli FZ probabilmente un po’ meglio dello scorso come VB e uniformità del bianco (tinting), per quest’ultimo aspetto col filtro nuovo la maggior parte sono perfetti, il tinting può capitare ma sporadicamente per quel che ho visto.
Io ho scritto che sono passato al 65 non per via del VB perché i 65 sono addirittura peggiori ma perché il TV mi piaceva proprio!
Una domanda: si può fare qualcosa per fare accendere il tv sempre sullo stesso ingresso? Nel mio caso HDMI 2.
Domandina?
Ho collegato la TV al digitale terrestre ma ho visto che ci sono anche i connettori per il satellitare.
Cosa occorre per farla rendere al meglio questa TV?
Grazie
Se vuoi fare l'investimento (specie se hai un impianto sat condominiale) prenditi una CAM CI+ con scheda TVSAT GOLD. Con una spesa una tantum di 80/90 euro (scegli la scheda dal sito TV sta e poi guarda su Amazon) vedrai tutte le TV generaliste in HD e saltuariamente qualcosa in 4K.