Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie!A ciclo finito il led torna rosso, a quel punto spegni la tv dal suo interruttore, in ultimo stacchi la spina.
Glad ho controllato mi avevi copiato i parametri su tutte le hdmi cmq piccolo ot, ieri sera ho visto il cavaliere oscuro il ritorno in 4k hdr sul nostro amato tv, calibrato dal buon glad, beh è una goduria pazzesca! Siamo, per quanto riguarda la visione filmica, rasenti alla perfezione!
Questa tv nn supporta il dv e cmq il cavaliere oscuro non è in dv ma solo hdr normale
Certo che lo fa tu lo stai vedendo correttamente in hdr normale, io cmq l’ho posseggo in disco e il disco non è in dv, ho fatto anche una comparativa noleggiandolo su iTunes con atv, per quanto la qualità sia veramente ottima, vederlo con il lettore 4k e supporto fisico ha una marcia in più senza dubbio