Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
le magliette da calcio rosse tendavano all' arancione
Vai tranquillo che migliorerà sicuramente! Non ho detto che non si vedrà più però aspetta almeno di arrivare a 300 ore e vedrai che qualcosa cambia in meglio
Di quale partita?
Comunque prossimo week-end c'è il GP di Monaco, vediamo un po'. Se riesco faccio qualche foto delle immagini delle Ferrari e riverifico i settings ma non credo troverò nulla di nuovo, non penso la tv possa c'entrare qualcosa...
Sarà ma io purtroppo sono a circa 500 ore ed ho ancora una riga di banding che per fortuna si vede solo in pochissime situazioni,è un pò migliorata dall'inizio ma non è sparita del tutto,comunque più...[CUT]
Infatti ho detto che migliora ma non sparirà mai completamente
Ma con un ciclo di pulizia manuale potrei andare a migliorare la situazione del VB? Ora che ho notato questo difetto sul mio pannello purtroppo vado sempre a cercarlo ...
Purtroppo non riesco più a visualizzare l’esempio, seppur puramente indicativo, postato da the gladiator in prima pagina per avere un confronto.......[CUT]
Confermo, partite e F1 colori innaturali e sparati, preferisco guardarli in HD.
Tipicamente la pulizia manuale non ha alcun effetto sul VB... Eventualmente lo peggiora perché annulla la mitigazione che c'è stata con le ore di visione...
Non ci pensare e fai più cicli automatici possibili....tipo tieni acceso 3 ore e poi spegni.
Vedrai che VB si attenuerà sempre di più,il mio dopo piu di 500 ore,rispetto a prima é quasi del tutto sparito e anche nella famosa scena di Marco Polo é appena visibile,mentre all’inizio era pieno di righe![]()
Mi accorgo ora che tutti i link alle immagini sono irraggiungibili. :muro:
Vedrò di ripristinare appena ho un attimo...
Confermo, partite e F1 colori innaturali e sparati, preferisco guardarli in HD. La cosa strana è che invece ho guardato la torre nera in hdr da skyondemand e i colori invece erano corretti. Ho provato a rimettere il cavo originale hdmi di sky q (ne usavo uno mio di qualità superiore) ma non cambia nulla.
Stessa identica cosa ho riscontrato io,però sopratutto sulle partite della liga,i volti dei giocatori erano paonazzi come la prima giornata al mare dopo l'inverno.
Se posso esserti d’aiuto le schermate dei giochi per la regolazione lasciano il tempo che trovano, io per dirti con forza 7, nel menu mi dice di regolare la luminosità hdr finché non scompare la scritta ma per farlo devo alzare al massimo ma tutto diventa slavato