Scusa l'ignoranza, non mi sparate........ 47et60, bellissima tv, nessun difetto e visione splendida, ma x i settaggi sto "peggio" dell'inizio .
Ieri ho visto il primo bluray (12 gb), visto attraverso hard disk esterno, le immagini sono fantastiche, ma c'era un effetto "telenovela", secondo voi "sparirerebbe" con IFC su OFF (lo avevo impostato su minimo) o ci sono altre regolazioni da fare?
Per le regolazioni spiegatemi se ho capito bene, ho molti settaggi luminosità, contrasto, ecc ecc, dopo averle impostate salvo tipo "game" o "sport" o come voglio io e poi lo imposto per il mio uso del momento, altrimenti quella di default va + o - bene per tutto ma non è specifica per nessuna giusto?
Una altra "stupida" domanda, ma non ci sono già preinstallati i settaggi per ad esempio qualcuno parlava di "game mode" attivo, ma io non ho trovato da nessuna parte questa opzione.
Grazie e scusate le domande, ma essendo la prima tv nuova (avevo tubo catodico fino a 5 gg fa), lavorando (per fortuna) e avendo due bimbi piccoli il mix tra tempo (poco), conoscenza (nulla) e "ignoranza" mi fanno partira da -10
Grazie a chi mi darà questi semplici consigli per partire........