Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il pannello spingendolo si muove leggermente anche a me, la cosa peggio è che guardando da vicino vicino ho visto 2 pixel sul lato che rimangono grigetti, penso siano pixel morti ??Come il pannello si muove ? .
Ragazzi l'ho appena portato a casa....la prima cosa che non mi quadra è una e spero mi rispondiate il prima possibile. Tra la cornicetta argentata e il pannello in alcune zone c'è un po di spazio (1/2 millimetri) e se tocco il pannello dentro si muove....è normale?!
Che brutta notizia....ma la cosa che non mi va proprio giù è la scia che io noto soprattutto giocando a fifa 13 quando si fanno lanci lunghi e si sdoppiamo un pochino i giocatori o le linee del campo.ecco, li non mi s..........[CUT]
io ocn il 47 pollici ho giocato a fifa13 e va benissimo (forse non ho gli occhi troppo sensibili....) l'effetto scia lo noto solo nei replay dei goal, li si vede nettamente, ma dura 1 secondo e lo prendo come "voluto" dal gioco......... proverà l'impostazione game (non ricordo neanche come vi si accede....).Che brutta notizia...ma esiste un modo, magari nell'impostazioni, per togliere "l'effetto scia" che dici? Hai provato in modalita' Game?