[Panasonic Serie ET60]

Come ha la slot x mediaset premium? ?? Tutte le tv attuali la hanno, la cam va poi comprata ed io spendere 100 euro x quella hd faccio fatica a "buttarcele", preferisco spenderne 200 e prendermi un hd con cam x schede, e il satellitare. ......
 
Ragazzi l'ho appena portato a casa....la prima cosa che non mi quadra è una e spero mi rispondiate il prima possibile. Tra la cornicetta argentata e il pannello in alcune zone c'è un po di spazio (1/2 millimetri) e se tocco il pannello dentro si muove....è normale?!
 
Si ssabarth....è clamoroso ma è così. In alcuni punti se spingo col dito il pannello si muove verso il dentro, come se davanti ci fosse un pannelletto di plastica "lento" in alcuni punti....in piu la cornice argentata agli angoli risulta più staccata dal pannello
 
Si non mi va di chiamarti sorry , posta qualche foto o un filmato che valgono piu di 1000 parole . Cmq da Trony hai 7 giorni per riportarlo indietro .
 
Ultima modifica:
Come faccio a postare un video?
In poche parole se tocco lo schermo,va un pochino indietro,come se in alcuni punti avesse un vuoto dietro....la visione non ne risente, almeno sembra, ma non ho mai visto o una cosa del genere.
 
A guardare bene a livello di microscopio anche il mio agli angoli sx e dx superiori ha dei microscopici spazietti a livello molecolare tra la cornice argentata e il pannello . Però il pannello è stabile . Se si vede bene lascialo così .
 
Ultima modifica:
Non capisco perchè mettersi a premere con le dita sul pannello.. :rolleyes: senza contare le ditate che si lasciano...cmq ha ragione abarth se si vede bene non vedo perchè fasciarsi la testa..
 
Ciao a tutti,
ho notato il primo (x me) grosso difetto del software del Digitale terrestre (42ET60): non riesce ad interpretare correttamente il formato delle trasmissioni 4:3. Mi spiego meglio.
Mentre le trasmissioni in 16:9 le interpreta correttamente e le adatta al pieno schermo (dandone informazione nell'angolo in alto a sinistra), le 4:3 invece le adatta comunque a pieno schermo indicando N-Zoom invece che 4:3 (in pratica non ci sono le bande nere ai lati). Nell'altra sala ho anche un Samsung 46B650 e nelle impostazioni dello schermo permette la corretta interpretazione del formato video.
Qualcun altro lo ha notato?
C'è qualche menu "segreto" per ovviare al problema?

Saluti a tutti!
 
Ragazzi un consiglio....ho comprato un sintoamplificatore yamaha dove mi hanno spiegato chr collegandoci gli attacchi hdmi e passandone uno al tv avrei sentito tutto in dolby e visto tutte le sorgenti.il problrma è che non si vede o sente niente, devo settare qualcosa sulla nostra tv?!
 
Come il pannello si muove ? .
il pannello spingendolo si muove leggermente anche a me, la cosa peggio è che guardando da vicino vicino ho visto 2 pixel sul lato che rimangono grigetti, penso siano pixel morti ??

c'è qualcosa da fare ??

altra cosa sulle specifiche del sito c'è scritto che legge i file .vob da rete ho provato ma niente, anche in questo caso c'è qualcosa da fare ... ??

PS fermo restando queste due cose sono molto molto soddisfatto dell'acquisto ;-)
 
Ultima modifica:
Io apparte questo inconveniente sono abbastanza soddisfatto. ..certo passar dal plasma al led fa un certo effetto. Canali hd do voto 8...sd voto 6.5/7 ....ma la cosa che non mi va proprio giù è la scia che io noto soprattutto giocando a fifa 13 quando si fanno lanci lunghi e si sdoppiamo un pochino i giocatori o le linee del campo.ecco, li non mi soddisfa in pieno. Per il resto è ok
 
Ragazzi l'ho appena portato a casa....la prima cosa che non mi quadra è una e spero mi rispondiate il prima possibile. Tra la cornicetta argentata e il pannello in alcune zone c'è un po di spazio (1/2 millimetri) e se tocco il pannello dentro si muove....è normale?!

anche il mio è così; ma il vostro pannello è leggermente curvo al centro ? Ho notato questa cosa sul mio notandolo lateralmente.
 
Bravo cambogiano....è proprio questa leggera curva che fa al centro che rende "flettibile" il pannello davanti lo schermo.almeno per me è cosi. Riguardo i giochi avete notato anche voi l'effetto scia o sdoppiamento?
 
....ma la cosa che non mi va proprio giù è la scia che io noto soprattutto giocando a fifa 13 quando si fanno lanci lunghi e si sdoppiamo un pochino i giocatori o le linee del campo.ecco, li non mi s..........[CUT]
Che brutta notizia :( ...ma esiste un modo, magari nell'impostazioni, per togliere "l'effetto scia" che dici? Hai provato in modalita' Game?
 
Che brutta notizia :( ...ma esiste un modo, magari nell'impostazioni, per togliere "l'effetto scia" che dici? Hai provato in modalita' Game?
io ocn il 47 pollici ho giocato a fifa13 e va benissimo (forse non ho gli occhi troppo sensibili....) l'effetto scia lo noto solo nei replay dei goal, li si vede nettamente, ma dura 1 secondo e lo prendo come "voluto" dal gioco......... proverà l'impostazione game (non ricordo neanche come vi si accede....).
 
Per il problema dei pannelli "con il millimetro di spazio", e il fatto che il pannello si sposti toccandolo, indicate anche le dimensioni del vostro pannello (altrimenti facciamo confusione), il mio (47ET60) non mi sembra abbia questo difetto e non ho capito se il problema lo avete nel 50 pollici, grazie.
 
Top