[Panasonic Serie ET60]

Ieri ho provato a condividere in sharing, dal Samsung s3, un video..... Lentissimo nella lettura, e dopo pochi mi dice file nella n supportato...
 
Ciao a tutti,
sono anch'io nuovo possessore di un 42" serie ET60.
Qualcuno ha già provato ad utilizzare FourCC per il problema dei file avi DX50? Se sì cosa ha messo come codec XVID?

Se vi può essere utile a questo link:
panasonic.jp/support/global/cs/tv/download/fw/eu_2013/down_eu_uk_cis_02.html

Ho trovato il LOG dell'ultimo aggiornamento firmware... dove verranno anche postati i futuri aggiornamenti immagino.
Hanno migliorato solo le performance del web browser.

Salutoni o tutti!
 
Grazie mille!
hai per caso verificato anche i DIV3 e i DIVX/(DivX 4)?
Su altri lettori multimediali esterni, questo giochetto XVID con FourCC e questi 2 codec sembra non funzionare :-(

Domani proverò...

Saluti
 
Ciao a tutti, ho letto tutti i vs commenti. Sono fortemente interessato alla 47ET60, mi rimane un grosso dubbio: è possibile effettuare la registrazione? Anche collegando un HDD non ho certezza di poter registrare i programmi. Volevo infine chiedervi (essendo possessore di mediaset premium), se secondo voi anche i canali a pagamento con HDD siano registrabili su questa Tv.
Grazie infinite a chi avrà la pazienza di aiutarmi.
 
Però devo segnalare che con il lettore multimediale interno in 2-3 mkv 3D full bit rate mi sono capitati svariati scatti nelle scene più concitate, nn sono però da imputare all'hard disk ma al processore della tv, in quanto lo stesso hard disk e gli stessi mkv full bit rate collegati al med600x3d nessuno scatto tutto fluidissimo dall'inizio alla fi..........[CUT]

Turbo lo fa anche a me con l'hard disk pieno di file e film , mentre se lo stesso mkv ( 30 giga ) lo metto su una penna USB da solo diventa fluido e senza scatti .
 
Turbo lo fa anche a me con l'hard disk pieno di file e film , mentre se lo stesso mkv ( 30 giga ) lo metto su una penna USB da solo diventa fluido e senza scatti .

Uhm non ho fatto questa prova cmq nn mi sembra proprio dipenda dall'hard disk pieno oppure no..fai conto che si trattava di mkv full bit rate quindi file molto grossi (circa 2-3 volte un mkv normale..). Cmq con lo stesso hard disk collegato al med600x3d nessun problema..
 
Ssabart grazie della risposta, ma non vi pare assurdo che un tv da (listino) 1199 euri non permetta la registrazione quando un dterrestre con scart da 20 euro possa avere doppio tuner e possibilità di registrazione?
Io lo userei nell'ordine x visione partite (x ora mediaset premium), visione film sd, visione film hd, xbox, smart tv e 3D.
Distanza tavolo (dritto) 2, 40 mt distanza divano 3 mt. Metterei il 47et60, me lo consigliate x le mie esigenze? Non pretendo immagini assurde, ma vorrei immagini decenti x lo sport e l'xbox sia visibile discretamente. ... grazie ancora
 
il pannello soffre un pò di clouding , se visioni la tv a luci spente e al buio pesto con qualche film molto scuro potresti accorgertene , ma con sport e console questo tv da il meglio di se , sopratutto con partite con sky hd ( ed eventi sportivi in generale ) quello che questa TV ha di suo con tutte le sorgenti e con tutto quello che gli dai in pasto è l'ottimo dettaglio e una gran risoluzione .
 
Ultima modifica:
Grazie delle preziose info, x le mie distanze il 47 pollici è indicato? In assenza di mysky non riuscirò a registrare in nessun modo o posso "inventare" qualcosa?
 
Se hai un PC comprati una chiavetta DVB-T USB e registri anche in HD , ormai costano meno di 20 euro . ( Io quelle poche volte che devo registrare il DVB-T uso quella ) .

Da 3 Metri ti ci vuole il 55 pollici .
 
Ultima modifica:
Scusa la mia ignoranza (ho naturalmente un pc e diverse chiavette usb da 8 e 16 gb), ma come faccio a registrare un filmato tv con il computer?
 
Grazie 1000 delle dritte, ho si il pc e diverse chiavette usb da 8 e 16 gb, ma come faccio a registrare un programma televisivo tramite il pc?
 
Ovviamente non sono le chiavette USB utilizzate come memoria , ma sono delle chiavette che al loro interno hanno un ricevitore Digitale Terrestre , basta collegarle ad un PC e potrai vedere e registrare su hard disk , cerca con google :

Avermedia-Avertv-Volar-Pro-A835


.

.
 
Anch'io da venerdì sono possessore di questo modello nella versione 47 pollici (fantastica offerta mw...).
Che dire, ottimo tv! Anche senza regolazioni, con sky HD è spettacolare e anche con l'SD non se la cava per niente male. Il 3d mi ha piacevolmente sorpreso. Ero abituato a quello attivo di Samsung che trovo davvero fastidioso. Il passivo è mol..........[CUT]



di che offerta si tratta?
 
Non vorrei essere "cazziato" da qualche admin, ma provo ad aiutarti. L'offerta mw era del volantino, credo sia scaduta, allo stesso prezzo (799) lo trovi su mwonline, spero di averti aiutato e non aver "infastidito" nessuno. A me il fatto che questa splendida Tv non abbia la porta USB recorder non mi scende.
Chiedo a voi esperti altre caratteristiche "negative" della versione ET60 inferiori alla FT e DT "importanti", grazie. So degli Hz in meno (ma ad occhio nudo mi dicono non si noti molto.
 
Ciao, credo di essere riuscito ad ordinare la tv dal sito mw, devo pagare con bonifico ma ora la da come non disponibile, spero non ci siano problemi. In ogni caso sono ancora in tempo per cambiare scelta. Con questa tv vorrei anche giocarci, ho letto che ha input lag abbastanza basso ma cercando su internet ho letto alcune recensioni di amazon uk dove due persone si lamentano proprio del lag! :|
http://www.amazon.co.uk/review/R3J1Q6LFRP6AWF/ref=cm_cr_pr_viewpnt#R3J1Q6LFRP6AWF

Vorrei capire.. si riesce a giocare BENE con questa tv? Parlo della versione da 47".. altrimenti dovrò cercare altro! Oggi devo fare il bonifico, quindi sono entrato in panico
 
Top