Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti,
sono anch'io nuovo possessore di un 42" serie ET60.
Qualcuno ha già provato ad utilizzare FourCC per il problema dei file avi DX50? Se sì cosa ha messo come codec XVID?
Però devo segnalare che con il lettore multimediale interno in 2-3 mkv 3D full bit rate mi sono capitati svariati scatti nelle scene più concitate, nn sono però da imputare all'hard disk ma al processore della tv, in quanto lo stesso hard disk e gli stessi mkv full bit rate collegati al med600x3d nessuno scatto tutto fluidissimo dall'inizio alla fi..........[CUT]
Turbo lo fa anche a me con l'hard disk pieno di file e film , mentre se lo stesso mkv ( 30 giga ) lo metto su una penna USB da solo diventa fluido e senza scatti .
Anch'io da venerdì sono possessore di questo modello nella versione 47 pollici (fantastica offerta mw...).
Che dire, ottimo tv! Anche senza regolazioni, con sky HD è spettacolare e anche con l'SD non se la cava per niente male. Il 3d mi ha piacevolmente sorpreso. Ero abituato a quello attivo di Samsung che trovo davvero fastidioso. Il passivo è mol..........[CUT]