[Panasonic Serie ET60]

Funziona.
Sul MediaServer linux ho cambiato il FOURCC del file con questo comando:
cfourcc -d xvid -u XVID nomefile.avi
Ovviamente "nomefile.avi" deve essere un file con codec DIVX (DX50).

Comunque dopo questa assurda cosa mi domando? ma allora perchè questi maledetti player non mangiano tutti i DIVX con il codec XVID dato a quant..........[CUT]

:sborone: ottimo.

La risposta alla tua ultima domanda sta semplicemente nel fatto che chi ha creato quel codec (peraltro rarissimamente utilizzato), richiede il pagamento di royalties se viene utilizzato all'interno di tv o player multimediale. Ovviamente e giustamente secondo me i produttori di questi player preferiscono togliere il supporto per questo specifico codec piuttosto che cedere al ricatto e pagare.. tutto qui.

Ultima modifica:
Salve....da ieri pomeriggio sono un nuovo possessore di questo 47et60 ;)
Volevo qualche aiutino nella configurazione, oltre ad aver copiato quella di abarth.....immagini,luminosita ecc

Prova pure questa e dimmi se ti ( vi ) piace sopratutto con blu ray , mkv , e sky hd e in generale materiale full HD :

Modo Immagine: Normale
Contrasto: 80
Luminosità: +1
Colore: 38
Tinta: 0
Nitidezza: 50
Temperatura Colore: Fredda1

tutto il resto: OFF

A me piace molto! .

Eccomi, io ho preso il 55" scontato del 20% in un c.c. ma devo ancora ritirarlo causa lavori in casa...finira' installato a muro con soundbar pana sotto....speriamo che regga tutto e soprattutto di avere la fortuna di beccare un pannello ok, mi spiacerebbe doverlo riportare come il nostro amico!Quello esposto mi ha colpito per come si vedeva, ammetto di essere partito un pochino prevenuto visto che con un Sim2 in casa pensavo di vedere dei disastri e invece devo dire che per quanto possa valere una visione di minuti con luci sparate ( cioe' quasi zero) non mi e' dispiaciuto per brillantezza e dinamica (esteticamente e' il migliore con distacco IMHO), su neri e clouding davvero non ho potuto giudicare. Mi togliete una curiosita' per il fissaggio a muro? L'alimentazione e' a cavetto che si stacca vero? Non ha un cavo fisso che esce dal tv, lo chiedo perche credevo nn ne facessero piu da anni cosi' e invece ho visto un paio di Tv ancora col cavetto fisso piantato!

Ultima modifica:
Eccomi, io ho preso il 55" scontato del 20% in un c.c. ma devo ancora ritirarlo causa lavori in casa...finira' installato a muro con soundbar pana sotto....speriamo che regga tutto e soprattutto di avere la fortuna di beccare un pannello ok, mi spiacerebbe doverlo riportare come il nostro amico!Quello esposto mi ha colpito per come si vedeva, ..........[CUT]

Si si il cavetto si stacca , poi appena arriva ed hai tutto montato posta qualche foto ;) .

rieccomi..ho un problema con un film in mkv..praticamente dopo 20 secondi di film si riavvia......sul pc funziona perfettamente...com'e'? possibile??

rieccomi..ho un problema con un film in mkv..praticamente dopo 20 secondi di film si riavvia......sul pc funziona perfettamente...com'e'? possibile??

Il lettore iintegrato ha parecchie limitazioni e si scoprono man mano. Io ho preso fin da subito l'ottimo med600x3d, se si vuole avere il massimo delle prestazioni...

Fino adesso a parte un mkv non letto , il resto ha "mangiato" tutto , però è vero che affiancare un mediaplayer è buona cosa . Io ho risolto con un PC portatile con HDMI con il programma VLC così sono sicuro che verrà letto di tutto e in futuro basta aggiornare i codec e stop .

mi sto decidendo a spendere un pochino meno di quel che costa il dt60 e vorrei saperne di più sulla serie ET....che mi dite,con le partite di calcio o immagini veloci come si comporta? secondo voi le 600 euro di differenza ci sono o meglio risparmiarsele? le mie vision i si baserebbero su sky sd, molto sky hd (soprattutto partite di calcio),xbox 360 e film mkv. grazie ragazzi

chiedo scusa.....cambio la domanda: come si comporta il tv con immagini in rapido movimento?
credo cosi vada bene no? grazie ssabarth

chiedo scusa.....cambio la domanda: come si comporta il tv con immagini in rapido movimento?
credo cosi vada bene no? grazie ssabarth

Io non ho mai avuto problemi con immagini in rapido movimento anzi credo sia il punto forte di questa TV. Non uso però sky ma la uso prevalentemente con filmati full hd, mkv 3D, bluray 2D e 3D e Playstation 3. L'importante è non mettere l'intelligent frame creator su massimo dato che crea parecchi artefatti proprio nelle scene veloci dove lo sfondo è irregolare (ad es. un cancello, una rete metallica,etc.). Meglio metterlo su medio o minimo.

Esatto con IFC minimo , vedrai delle gran belle partite di calcio , io ho Sky HD e mi sono visto l'altra sera il Milan in champions league e si vedeva molto bene , carrellate veloci e pallone perfetto .

mi state rassicurando parecchio....il media player invece come va?! anche se per me già che non soffre i movimenti veloci ha fatto un gran passo avanti....me lo consigliate insomma ragazzi?! grazie mille dell'aiuto e delle informazioni che ci date!!!

mi state rassicurando parecchio....il media player invece come va?! anche se per me già che non soffre i movimenti veloci ha fatto un gran passo avanti....me lo consigliate insomma ragazzi?! grazie mille dell'aiuto e delle informazioni che ci date!!!

Ripeto quanto scritto precedentemente , il media player interno è sufficiente se nn si hanno grosse pretese ma io ho trovato qua e la diversi difetti. Cmq va bene per il 90% del materiale sia 2D sia 3D. Io consiglio sicuramente un lettore multimediale esterno tipo med600x3d o un pc dedicato..