Metalgta
New member
Eh si mi sa che 3 TB sono troppi da gestire per la tv!Intanto ti ringrazio per l'aiuto!!! cmq ho provato sia a formattarlo tutto in ntfs e anche facendo una piccola partizione da 1TB sempre ntfs, ma niente neanche lo riconosce! almeno in exFat lo riconosceva ma non trovava nessun file all'interno!!! sinceramente credo che l unica soluzione sia vederlo e comprarne uno da 2 TB
Ricorda che il file dei sottotitoli deve avere lo stesso nome del file video, a parte l'estensione ovviamenteCiao, qualcuno mi sa spiegare perchè non riesco ha visualizzare i sottotitoli?
Strano! La tv dovrebbe leggere tutti i tipi di avi! Ci puoi dare più informazioni sul file video? Ad esempio codec, ecc..Ciao a tutti, ho da poco preso il 47et60, devo dire di essere veramente soddisfatto dell'acquisto. Mi sono letto tutte le pagine del forum ma non ho trovato nessuno che parla di ciò che sto per chiedervi:
-se inserisco una chiavetta usb con all'interno un file .avi (realizzato con la mia fotocamera in HD) la tv mi dice che il file non è supportat..........[CUT]
Ultima modifica: