• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Panasonic Serie ET5]

Scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per hard copy?
Posso vedere i contenuti multimediali,cioè?

Io vorrei capire se per es. fossi connesso a internet e mi sto guardando un programma rai o mediaset,posso in qualche modo vedere il programma sul TV senza connessioni via cavo?
 
Puoi vedere un file multimediale che hai scaricato (istallando un media server). Non sono a conoscenza di programmi da istallare sul PC che ti permettano di farlo sui contenuti in streaming di Mediaset o Rai (potrebbe essere mia ignoranza)
 
Non giocate in game! La mod gameclavora meno linee di quelle normali e il bello di questa TV è che ha un basso inputlag senza aver attivata la modalità game
 
Io ti consiglio cinema o normale, tutte e due con un pochino di contrasto in più ( e anche di luminosità) . tutte e due con temperature colore normale, è inutile senza una sonda variare scala di grigi e tonalità, si rischia di fare più danni che altro
 
Raga la risoluzione è migliore in modalità non game ma io noto più ritardo e soprattutto seguendo la calibrazione contrasto luminosità che ti fa fare la consolle per passare la calibrazione va tenuto contrasto a 30e luminosità a +3 con un risultato molto spento rispetto al contrasto 44 che avevo io sulle modalità cinema e true cinema....è solo abitudine?
Voi sapete quanto è l input lag in modalità game e invece quanto è nelle altre modalità tipo true cinema con tutti i filtri spenti?
Per giocare ho notato che se accendo a medio ifc vengono delle scie
 
Raga la risoluzione è migliore in modalità non game ma io noto più ritardo e soprattutto seguendo la calibrazione contrasto luminosità che ti fa fare la consolle per passare la calibrazione va tenuto contrasto a 30e luminosità a +3 con un risultato molto spento rispetto al contrasto 44 che avevo io sulle modalità cinema e true cinema....è solo abit..........[CUT]

E per questo che io utilizzo la modalità game.. Per i giochi piu frenetici è meglio.. E niente lag
 
io gioco in cinema con 35 e luminosità +2 con un punto in meno di colore (calibrazione seguendo la guida del forum) con valori di contrasto cosi alto secondo me non va bene. ifc e altre boiate giocando devono essere spente. poi come dice alex anche io per giochi frenetici online io uso game (che graficamente è ottima a differenza della mod game di altre tv). per l'input lag c'era un articolo (mi sembra del forum multiplayer) che elencava le tv con input lag + basso senza mod game del 2012. dove c'era il nostro pana.
 
per voi come si comporterà questa tv con la xbox one? si vedranno bene i giochi? un altra cosa, io ho sulla HDMI1 collegata la xbox360 e quando l'accendo la tv passa automaticamente alla console e quando la spengo torna in automatico alla tv.. sapete come fare anche con le altre 2 HDMI? perchè ho provato e non fa come la HDMI1 che fa tutto in auto...........[CUT]

Anche io ho notato questa cosa: non c'è il controllo sulla sorgente in ingresso dalla hdmi2 in poi
Boh...
 
ciao ragazzi, ho aggiornato all'ultima versione del software disponibile il mio l42et5e. ho un problema: inserendo la scheda ssd nella porta non viene più vista, ne tantomeno i contenuti, foto e video. ho provato a formattare la scheda ma niente. la scheda ha sempre funzionato. ho provato anche altre schede ma il risultato non è cambiato.
qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
edit
ho provato una terza scheda e funziona regolarmente. le due da 64 gb niente. credo a questo punto sia sul formato scheda, sdxc. strano, le ha sempre lette tranquillamente.
 
Ultima modifica:
Il manuale (pagina 93) dice che le SD SDXC devono essere formattate in exFAT e le SD/SDHC in FAT16 o FAT32. Non ho pratica di SDXC, ma è forse questo il problema?
 
Ultima modifica:
Ciao, proprio ieri ho controllato se c'era qualche aggiornamento disponibile per il firmware; 1266 automaticamente istallato con successo, quello precedentemente era il 1263!!! A prima impressione pare che il noto difetto riguardante il calo di luminosità nelle scene scure (pardon, non ricordo come si chiama!!!) sia stato risolto, se confermato faccio i complimenti alla Panasonic per l'ottimo prodotto e per il suo rapporto qualità/prezzo... Buon Natale a tutti!!!
 
Ricambio gli auguri.
Sì è il così detto "auto dimming". Non mi pare sia cambiato nulla al riguardo (ho il menu di un dispositivo che connetto che evidenzia ancora il problema).
 
Top