meovideo010
New member
C'è qualche possibilità che io riesca a vedere su questa TV quello che vedo sul mio portatile con connessione senza cavi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ok intanto ti ringrazio.. e nel frattempo aspetto che risponda qualcuno che abbia questa TV
Direi di no. Puoi vedere i contenuti multimediali, ma non puoi fare l'hard copy del tuo schermo.C'è qualche possibilità che io riesca a vedere su questa TV quello che vedo sul mio portatile con connessione senza cavi?
Raga ho preso l xboxone e nelle impostazioni fa selezionare il colore a 24.30 o 36bit cosa metto?
Raga la risoluzione è migliore in modalità non game ma io noto più ritardo e soprattutto seguendo la calibrazione contrasto luminosità che ti fa fare la consolle per passare la calibrazione va tenuto contrasto a 30e luminosità a +3 con un risultato molto spento rispetto al contrasto 44 che avevo io sulle modalità cinema e true cinema....è solo abit..........[CUT]
per voi come si comporterà questa tv con la xbox one? si vedranno bene i giochi? un altra cosa, io ho sulla HDMI1 collegata la xbox360 e quando l'accendo la tv passa automaticamente alla console e quando la spengo torna in automatico alla tv.. sapete come fare anche con le altre 2 HDMI? perchè ho provato e non fa come la HDMI1 che fa tutto in auto...........[CUT]