TheSituation
New member
Ho letto che una delle 4 porte hdmi è di 1.4. Qualcuno sa quale delle quattro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Credo sia la HDMI 2 (pagina 102 del manuale), che rispetto alle altre supporta anche la funzione "Audio Return Channel"
curiosità: per cosa di serve?
Sicuro che dipenda dalla versione dell'HDMI? L'unico vantaggio che vedo con la 1.4 è la possibilità (se supportata da chromecast e dalla TV), di creare una micro rete ethernet e quindi usare l'accesso alla rete del televisore (che se wired risulterebbe migliore dei quello Wifi di Chromecast).comprando chromecast un'uscita hdmi permette di caricare da solo il pennino senza che debba collegarlo ad una presa per caricarlo.
Sicuro che dipenda dalla versione dell'HDMI? L'unico vantaggio che vedo con la 1.4 è la possibilità (se supportata da chromecast e dalla TV), di creare una micro rete ethernet e quindi usare l'accesso alla rete del televisore (che se wired risulterebbe migliore dei quello Wifi di Chromecast).
qualcuno ha esperienze con questa tv e ups? dovrei acquistarne uno e non so se un ups a sinusoide approssimata possa bastare. Non credo che quelli a onda pura siano necessari
Io non l'ho provato con il router Asus, ma con altri router con server Dlna funziona senza problemi e legge praticamente tutto. Normalmente lo uso con un server Dlna su Nas e non ho alcun problema.
Qualcuno sta usando la chromecast su questo TV?comprando chromecast un'uscita hdmi permette di caricare da solo il pennino senza che debba collegarlo ad una presa per caricarlo. Inoltre per console rende al meglio.
Ciao ragazzi, mi aiutate a capire come configurare la funzione DLNA? ho operato sul PC (windows 8.1) e sul TV, che sono collegati via LAN con powerline; adesso si vedono riconoscono a vicenda ma quando dal TV visualizzo e seleziono il PC, mi esce l'errore "mancata connessione al server". Nel forum leggo dei software server tipo Twonky che..........[CUT]