Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Leggiti la pag. 33 del manuale del tv.
@Karlone, l'HDD lo devi formattare dal pc.
@King62 sembra che questi pannelli IPS Alpha non siano sofferenti di clouding così spesso come lcd di altri marchi, cmq il clouding è un problema intrinseco nella tecnologia lcd quindi virtualmente puo capitare su qualsiasi pannello.
Per qunto riguarda l'aggiornamento fw, è possibile scaricarlo su usb e aggiornare offline?
Si è possibile.Ho provato io, anche se alla fine non me l'ha aggiornato avendo installato l'ultimo firmware disponibile.
Basta metterlo su una chiavetta usb e parte in automatico
Ma online dove trovo il pacchetto fw da mettere su USB? Sul sito Panasonic non lo ho trovato![]()
OT
Ho un dubbio per chi sapesse aiutarmi in tal senso:
Dovrei acquistare un bluray 3d.... acquistandone uno con 3d con occhiali 3Dattivi, funzionerebbe sul 42et5 guardandolo con gli occhiali attivi oppure devo vederlo con quelli passivi?
Fine OT