tony.bullet
New member
saturazione che voce è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sui video, la mia esperienza è questa:Salve a tutti,
io ho preso il modello ET50 ma suppongo che l'ET5 abbia la stessa CPU.
Con il video player vedo bene moltissimi mkv in 1080p ad eccezione di alcuni casi in cui il video parte ma, se clicco pausa, poi non solo il filmato non riparte da dove si è interrotto ma addirittura riparte dall'inizio. Inoltre a mano a mano che la visione ava..........[CUT]
Il fatto che non riparta da un'interruzione fatta il giorno prima potrebbe dipendere da vari fattori in particolare se usi chiavette USB formattate in modo diverso: fat32, extfat, ntfs, prova a controllare.Sui video, la mia esperienza è questa:
usando il mediaplayer di Viera Tools, e riaprendo un video stoppato, supponiamo, il giorno prima, non sempre mi offre l'opzione di ripartire dal punto dell'ultima sessione. Alcune volte riparte da solo dall'inizio e amen. Non ho riscontrato problemi di sincronizzaione audio ma non mi pare i file fossero mkv, ..........[CUT]
--------
Salve. Qualcuno ha il modello a 55pollici? Sono indeciso tra questo e Lg lm660s
Ti dico la verità ,ogni volta che la accendo, e in base alla sorgente, trovo un qualcosa da sistemare, ho preferito togliere tutto e rimetterli x bene quando sono convinto veramente e di differenziarli in base alle sorgenti.perché hai cancellato i post con i tuoi settings??
Quando si utilizza il flash drive deve essere formattata in FAT16, FAT32 o exFAT
Quando si utilizza il disco rigido esterno, è necessario formattare in FAT32
Quando si utilizza SD / SDHC card deve essere formattata in FAT16, FAT32
Quando si utilizza carta SDXC devono essere formattati in exFAT
Il numero massimo di carte SD-2GB/mini SD-2GB/SDHC-32GB..........[CUT]
Avendolo da pochi giorni non ho avuto modo di testarlo con tutti i formati, ma il 37et5 legge il formato mkv
potresti provare a vedere se legge hdd formattati in ntfs con qualche mkv di test?? se funzionasse sarebbe la scelta definitiva x me....![]()