tony.bullet
New member
puoi spiegarci meglio i tuoi problemi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Credo che il "difetto" + citato sia l'auto-dimming.puoi spiegarci meglio i tuoi problemi?
Con le immagine "scure" il tv abbassa ancora di più la luminosità in automatico,ma non solo questo modello lo fà, anche altre marche,è una funzione che secondo loro migliora l'immagine........auto dimming?illuminami....![]()
Il philips a cui fai il confronto , è della stessa misura?come scritto prima leggendo i commenti degli altri utenti tutti erano entusiasti,forse sono io che sono troppo pignolo,vengo da un philips 9604 e speravo di andare in meglio,invece mi ritengo deluso,le immagini sono sgranate,anche nel game non va meglio,ottimo pero' imput lag nel gioco online,audio buono,pero' deluso,mi prendo qualche altro giorno ..........[CUT]
come scritto prima leggendo i commenti degli altri utenti tutti erano entusiasti,forse sono io che sono troppo pignolo,vengo da un philips 9604 e speravo di andare in meglio,invece mi ritengo deluso,le immagini sono sgranate,anche nel game non va meglio,ottimo pero' imput lag nel gioco online,audio buono,pero' deluso,mi prendo qualche altro giorno ..........[CUT]
L' LG 42LM670S ha un pannello simile al Panasonic, nero che è grigio, alto input lag ,ma fruibilità multimediale migliore.
Purtroppo se vuoi il 3d passivo, devi adottare pannelli IPS di m....
in sala ho il plasma pana, ma in cameretta vorrei mettere un 37 con 3d passivo, quindi la scelta deve ricadere su un pannello ips di m... come dici te. con un budget max di 600 euro avevo visto questo ET5 oppure un LG 37LM620S, che in più ha internet full browser e un'estetica migliore. Per la qualità audio-video non saprei quale sia migliore. A..........[CUT]
io invece ho portato a casa un 42et5 e sono molto soddisfatto per le mie esigenze va più che bene
Ciao MYGPRS, ma questo televisore ti ha deluso anche con il segnale in HD?
Per compensare la colorimetria errata, ho dovuto tenere bassi i livelli di contrasto, bilanciare il punto del bianco, abbassare il colore, saturandone leggermente i singoli RBG per le dimensioni dello schermo. (N.B.: non ho nessun "effetto" video attivato)
Cio' ha compromesso l' effetto "immagine che spacca fuori dal TV" dei se..........[CUT]