Scusatemi ecco il link
:http://www.top-angebote.de/product_info.php?from=preis&products_id=9948
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gianfry ha detto:Grazie,
... la cosa peggiore penso che sia il cavetto "volante" che si deve innestare nella presa dell'alimentare, infatti da quello che ho capito non ha i contatti come quella originale ma si usa come un alimentatore esterno giusto ?
Altri hanno acquistato una batteria suplementare ? suggerit pure![]()
Ciao e grazie![]()
Ottimo direi, per quella cifranessant ha detto:Dopo 9 giorni esatti mi è arrivata la batteria (vw-vbk180) aggiuntiva da Hongkong.
Pagata 32 euro S.S. incluse.
Con mio stupore ho verificato che la batteria è originale!! E' identica a quella della confezione in tutto: peso, colore misure e i particolari in rilievo tranne le scritte in cinese.
L'ho inserita nella videocamera e mi visualizza anche la carica residua quindi al 100% originale.
Come detto precedentemente la batteria è disponibile sul sito di aste famoso.
Gianfry ha detto:Ottimo direi, per quella cifra![]()
Mi daresti il link![]()
Grazie