Panasonic SD60

ho comprato la sd60 e ho iniziato a fare i primi test di registrazione e sono a dir poco deluso!!!
i video (soprattutto in interni) sono sgranati e non sembrano assolutamente in hd.
cosa sbaglio nei settaggi?
ho messo ha1920 che dovrebbe essere la massima qualità video!!!
help
 
in interni scordatevi video da paura avete preso una di fascia bassa ... a 299 euro
io che ho la sd800 (top gamma) in interni è cosi cosi ... usandola in manuale si guadagna qualcosa
 
Ultima modifica:
In effetti anch'io sono rimasto deluso negli interni,ma sapevo che che poca luce i risultati nn sarebbero stati strabilianti,io l'ho scelta per lo stabilizzatore,si dice che le Sony siano migliori per via del sensore Exmor che "cattura" più luce...cmq per me la sd 60 resta un best buy:D
 
Gianfry ha detto:
Grazie,
... la cosa peggiore penso che sia il cavetto "volante" che si deve innestare nella presa dell'alimentare :( , infatti da quello che ho capito non ha i contatti come quella originale ma si usa come un alimentatore esterno giusto ?

Altri hanno acquistato una batteria suplementare ? suggerit pure :D
Ciao e grazie ;)

Purtroppo non ho avuto modo di usarla molto, cmq per essere una seconda batteria non posso lamentarmi, se poi la paragoni ai costi dell'originale...(secondo me ne approfittano terrorizzando la gente con la mancanza di compatibilità ma è veramente assurdo pagare la macchina meno di 300euri e una batteria piccola intorno ai 90 !!!).
Per quanto riguarda il cavetto "volante" non vedo il problema: innesti la batteria come un'originale ed in più connetti il cavetto...l'autonomia residua la leggi sui led sul dorso della batteria anzichè sul display e il gioco è fatto!
P.s.: nella confezione c'era anche il caricabatteria da auto, quindi la possibilità di ricaricare anche lontano dalla rete domestica !
 
Ultima modifica:
batteria aggiuntiva

Dopo 9 giorni esatti mi è arrivata la batteria (vw-vbk180) aggiuntiva da Hongkong.
Pagata 32 euro S.S. incluse.
Con mio stupore ho verificato che la batteria è originale!! E' identica a quella della confezione in tutto: peso, colore misure e i particolari in rilievo tranne le scritte in cinese.
L'ho inserita nella videocamera e mi visualizza anche la carica residua quindi al 100% originale.
Come detto precedentemente la batteria è disponibile sul sito di aste famoso.
 
nessant ha detto:
Dopo 9 giorni esatti mi è arrivata la batteria (vw-vbk180) aggiuntiva da Hongkong.
Pagata 32 euro S.S. incluse.
Con mio stupore ho verificato che la batteria è originale!! E' identica a quella della confezione in tutto: peso, colore misure e i particolari in rilievo tranne le scritte in cinese.
L'ho inserita nella videocamera e mi visualizza anche la carica residua quindi al 100% originale.
Come detto precedentemente la batteria è disponibile sul sito di aste famoso.
Ottimo direi, per quella cifra :eek:
Mi daresti il link ;)
Grazie
 
devo dire che una volta collegata ad un lcd full hd via HDMI, le immagini che su pc mi avevano deluso si sono rivelate molto meglio
 
Ciao, siccome non la trovo, potreste mandare un mp anche a me.

Siccome sono tornato dal viaggio di nozze in usa con 4h di filmato da montare, quale programma consigliate? Essenzialmente tagli, tendine, titoli e musica.
Ho provato Premiere che utilizzavo anni fa, ma per queste attività semplici fa perdere molto tempo. Poi sarebbe possibile creare due colonne sonore, da mettere come due lingue su un dvd (commenti originali o musica)?

Grazie.
 
Salve ragazzi, faccio ricorso alla vostra comprovata competenza per cercare di risolvere un problema che mi affligge da qualche giorno, ovvero da quando ho acquistato un pana vt30. Come ben sapete questa videocamera salva i vari filmati in tanti file che vengono letti in maniera sequenziale (ininterrottamente) quando si collega il camcorder al tv. Se invece inserisco la scheda sd nell'apposito alloggiamento del tv questo mi legge i file in maniera spezzettata costringendomi a cliccare play ad ogni cambio di "titolo". Cerco di essere più chiaro: se ho fatto delle riprese in una determinata giornata, il tv mi legge tutti i file di quella determinata giornata in maniera sequenziale, quando però deve leggere i file girati in giornate successive, il tv si blocca e per poter vedere questi file devo cliccare play su ogni nuova serie di file. Secondo voi c'è un sistema per poter vedere con il lettore di schede del tv l'intero contenuto di una scheda senza stare in continuazione a cliccare il play ad ogni cambio di "titolo"?
 
ciao a tutti,perdonatemi se risollevo un topic di un anno fa
ma su questa cam come si disabilitano le linee guida durante la registrazione?
in modalita' play vi e' la funzione off...possibile che non esista in modalita' rec?
Grazie a tutti.
 
metti la videocamera in modalita' rec spingi il tasto menu' in basso sul display (e' un pulsante vero e proprio), poi scegli "imp.reg" sfoglia le varie voci e vedrai che piu' sotto troverai "linee guida".
 
Approfitto del recende "ravvivamento" della discussione per chiedervi....
Esiste secondo voi un Mediaplayer che legge i video delle cartelle create sulla sd senza modificarne la struttura, riconvertirli e naturalmente in modo continuo e non spezzettato in singole clip ? Voi come fate a rivedere i vostri video sul tv ?
Ciao e grazie.
 
Top