Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mast1no ha detto:Ma possibile che non riesco a trovarla a meno di 400 euro???qualcuno mi può dare qualche dritta?????
Djandrea ha detto:io lo sapevo.. lo sapevo ora è uscita fuori produzione
Rok3r ha detto:http://www.granmagazzino.com/product/136/PANASONIC-Videocamera-HDC-SD60-nero.html
sembra aumentato il prezzo.
fidatii è andataMast1no ha detto:Ma non penso sia fuori produzione altrimenti non mettevano "in arrivo" sul sito panasonic...però non vorrei dire fesserie...Djandrea come và con la cx 560??? ci sto facendo un pensierino speriamo si abbassi un po il prezzo hehehehe.....
Gianfry ha detto:Unico difetto fin'ora riscontrato, la batteria sporge veramente troppo rispetto al corpo della videocamera e quasi impedisce di schiacciare il tasto di registrazione, infatti ho notato che sulla sd-90 è stata integrata maggiormente nella videocamera. Non oso immaginare quanto sporga la batteria a lunga durata...
Djandrea ha detto:se posso consigliarvi a 380 vi prendete la cx130!! un ottima videocamera con
-50p
-grandangolo
ì
Soggetto? Credi che sia meglio quale videocamera? Non consiglieresti la sd60?Djandrea ha detto:credo sia meglio .. sicuramente piu nitida
enesto2008 ha detto:che dite...
299 al sottocosto di una catena?
Buon prezzo?
Se volete sapere qual è la catena PM.
Ciao!!