Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
riccard ha detto:Ragazzi io uso cyberlink powerdirector 8 che, per quanto io sappia, riconosce gli avchd. Una volta elaborati i file, dunque, dovrei selezionare masterizza come AVCHD DVD? Questi dvd funzionano con la ps3?
Grazie mille per la disponibilità![]()
Scusa, ma Iper per cosa stà ? è una catena presente anche a Napoli e provincia ? Il prezzo è ottimo l'acquisterei subito !cre250 ha detto:Nick io la sd60 l'ho vista in un supermercato della catena iper a 369
La sd90 la volevo anche io ma a quanto pare non è ancora disponibile nemmeno nello store online Panasonic e ancora nessuno ha saputo dirmi quando dovrebbe uscire
omega22 ha detto:comprata ieri la SD60 ad un prezzo ottimo 269€
omega22 ha detto:ciao a tutti comprata ieri la SD60 ad un prezzo ottimo 269€ da IPERC**P, se siete interessati correte perchè un prezzo così basso è quasi regalata, ovviamente dovete avere la tessera c**p.
Djandrea ha detto:
cre250 ha detto:(...), dal 14 al 27 marzo l'acquilone la sd60 a 299€ (...)
eh si posso giustificarmi dicendo che scrivevo con l'aifon a lavoro di nascosto sotto alla scrivania.apeiron ha detto:...della serie facciamo aqqua da tutte le parti...![]()