Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
riccard ha detto:Ragazzi io uso cyberlink powerdirector 8 che, per quanto io sappia, riconosce gli avchd. Una volta elaborati i file, dunque, dovrei selezionare masterizza come AVCHD DVD? Questi dvd funzionano con la ps3?
Grazie mille per la disponibilità![]()
Scusa, ma Iper per cosa stà ? è una catena presente anche a Napoli e provincia ? Il prezzo è ottimo l'acquisterei subito !cre250 ha detto:Nick io la sd60 l'ho vista in un supermercato della catena iper a 369
La sd90 la volevo anche io ma a quanto pare non è ancora disponibile nemmeno nello store online Panasonic e ancora nessuno ha saputo dirmi quando dovrebbe uscire
omega22 ha detto:comprata ieri la SD60 ad un prezzo ottimo 269€
omega22 ha detto:ciao a tutti comprata ieri la SD60 ad un prezzo ottimo 269€ da IPERC**P, se siete interessati correte perchè un prezzo così basso è quasi regalata, ovviamente dovete avere la tessera c**p.
Djandrea ha detto:
cre250 ha detto:(...), dal 14 al 27 marzo l'acquilone la sd60 a 299€ (...)
eh si posso giustificarmi dicendo che scrivevo con l'aifon a lavoro di nascosto sotto alla scrivania.apeiron ha detto:...della serie facciamo aqqua da tutte le parti...![]()