C'è l'ho proprio io sulla SD60 e funziona molto benepitagoras ha detto:Ciao,
devo acquistare una sd da 16GB.
Questa può andar bene?
Potete consigliarmi altro magari più conveniente?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
C'è l'ho proprio io sulla SD60 e funziona molto benepitagoras ha detto:Ciao,
devo acquistare una sd da 16GB.
Questa può andar bene?
Potete consigliarmi altro magari più conveniente?![]()
paz78 ha detto:Scusate se è poco, per ora dovete accontentarvi. Se riesco metto altro.
http://www.megaupload.com/?d=L2NYKEMX
Piccolo85 ha detto:ma cmq nn e cosi inguardabile come si descriveva al buio.. quando puoi metti qualcosa di giorno con colori vivi...![]()
Sono molto d'accordo con te ed è per questo che sto ancora valutando, cercando di citare recensioni o video. Per definizione maggiore della Panasonic SD60 intendevo: a giudicare dai video su youtube (sopratutto nelle macro), sembra non abbia quella "leggerissima nebbiolina" che mi sembra abbia la Samsung h200. Di pro ha invece i colori e che mi sembrano abbastanza vivi e lo stabilizzatore che lavora molto bene.bruceas ha detto:Ci sono una marea di giudizi legati non alla conoscenza dei prodotti ma ad una presunta conoscenza dei "marchi".
Io penso che ogni prodotto sia a se stante e che ne possono uscire di giusti o sbagliati indipendentemente dalla marca.
Vuoi un consiglio? Spurga tutti i commenti che trovi dai fanatismi del tipo "Quella cho ho comprato io è la migliore del mondo" e da tutti i consigli generici legati alla fama dei prodotti (cercando anche di valutare la competenza di chi posta). E non dimentichiamo di evitare i suggerimenti di chi non sta con i piedi per terra.
Buona scelta![]()
Ciao.
Pensiero20 ha detto:...Ora vorrei fare una domanda ai possessori di Pana sd60, guardate questo video e ditemi se questi tempi di messa a fuoco sono normali o se si riducono nella Pana; e se si di molto oppure di poco? Ovviamente c'è da dire che qui la telecamera è messa molto sotto stress con messe a fuoco in zoom a fondo scala, attraverso un vetro o righe scritte una sotto l'altra.
Giuggiola ha detto:Ecco i video:
Sono girati in FullHD qualità HG
Per capire bene vedete il filmato su un TV FullHD almeno 32 pollici... perchè già sul monitor del PC sembra migliore...
Giuggiola ha detto:Purtroppo non c'era alcuna funzione attivata! :-(
Il rumore sarebbe il minimo... purtroppo non ho trovato nessuno disposto a farsi riprendere per farvi vedere come vengono gli incarnati!!!