C'è l'ho proprio io sulla SD60 e funziona molto benepitagoras ha detto:Ciao,
devo acquistare una sd da 16GB.
Questa può andar bene?
Potete consigliarmi altro magari più conveniente?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
C'è l'ho proprio io sulla SD60 e funziona molto benepitagoras ha detto:Ciao,
devo acquistare una sd da 16GB.
Questa può andar bene?
Potete consigliarmi altro magari più conveniente?![]()
paz78 ha detto:Scusate se è poco, per ora dovete accontentarvi. Se riesco metto altro.
http://www.megaupload.com/?d=L2NYKEMX
Piccolo85 ha detto:ma cmq nn e cosi inguardabile come si descriveva al buio.. quando puoi metti qualcosa di giorno con colori vivi...![]()
Sono molto d'accordo con te ed è per questo che sto ancora valutando, cercando di citare recensioni o video. Per definizione maggiore della Panasonic SD60 intendevo: a giudicare dai video su youtube (sopratutto nelle macro), sembra non abbia quella "leggerissima nebbiolina" che mi sembra abbia la Samsung h200. Di pro ha invece i colori e che mi sembrano abbastanza vivi e lo stabilizzatore che lavora molto bene.bruceas ha detto:Ci sono una marea di giudizi legati non alla conoscenza dei prodotti ma ad una presunta conoscenza dei "marchi".
Io penso che ogni prodotto sia a se stante e che ne possono uscire di giusti o sbagliati indipendentemente dalla marca.
Vuoi un consiglio? Spurga tutti i commenti che trovi dai fanatismi del tipo "Quella cho ho comprato io è la migliore del mondo" e da tutti i consigli generici legati alla fama dei prodotti (cercando anche di valutare la competenza di chi posta). E non dimentichiamo di evitare i suggerimenti di chi non sta con i piedi per terra.
Buona scelta![]()
Ciao.
Pensiero20 ha detto:...Ora vorrei fare una domanda ai possessori di Pana sd60, guardate questo video e ditemi se questi tempi di messa a fuoco sono normali o se si riducono nella Pana; e se si di molto oppure di poco? Ovviamente c'è da dire che qui la telecamera è messa molto sotto stress con messe a fuoco in zoom a fondo scala, attraverso un vetro o righe scritte una sotto l'altra.
Giuggiola ha detto:Ecco i video:
Sono girati in FullHD qualità HG
Per capire bene vedete il filmato su un TV FullHD almeno 32 pollici... perchè già sul monitor del PC sembra migliore...
Giuggiola ha detto:Purtroppo non c'era alcuna funzione attivata! :-(
Il rumore sarebbe il minimo... purtroppo non ho trovato nessuno disposto a farsi riprendere per farvi vedere come vengono gli incarnati!!!