Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Effettivamente sono molto "rumorosi". Che tipo di luce c'era?Giuggiola ha detto:Ecco i video:
Sono girati in FullHD qualità HG
Per capire bene vedete il filmato su un TV FullHD almeno 32 pollici... perchè già sul monitor del PC sembra migliore...
baxxx ha detto:@giuggiola
i filmati che hai uppato sono fatti con la modalità notte attivata?
Giuggiola ha detto:santosurace e co. potete vedere anche voi il risultato dei video girati al "buio" da bruceas?
Risultano nettamente migliori rispetto ai video che riesco a fare io con scarsa illuminazione... Ditemi se anche secondo voi è così!
Ciao Santosurace, appena ti arriva il televisore (che è già in mio possesso) mi fai sapere se la scheda è direttamente leggibile dallo slot e se collegandola direttamente la telecamera tramite USB riesci a vedere il filmato senza nessuna trasformazione ?santosurace ha detto:Scusate il doppio 3d,
sempre leggendo questo forum, ho acquistato il Plasma Panasonic TX-P50G20ES 50'' FULLHD 600HZ, ........... PANASONIC Illuminaciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Djandrea ha detto:provate a settare L'iris manule max 12 / 15 db e settare l'oturatore (se non sono scene veloci) a 1/25
maxgnetic ha detto:chiedo una cortesia a possessore di questo modello di panasonic o anche similare:
vorrei un filmatino sample anche di pochissimi secondi 4-5 secondi va bene ma vorrei che mi creaste un .dmg o .iso o .rar (quello che volete) con l'intero contenuto (cartelle sottocartelle ecc ecc) che la videocamera crea sulla memoria
grazie mille
santosurace ha detto:....e pensare che ho acquistato anche la batteria supplementare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao forse dico una caxxata. Ma io ho lo stesso problema con pinnacle hd 14 solo che a me non li fa importare perchè dice che mi manca il plugin dolby digital 2.0samurri ha detto:sapete dirmi come mai in premiere cs5 i file m2ts importati non hanno l'audio?
grazie
cescali ha detto:Ma io ho lo stesso problema con pinnacle hd 14 solo che a me non li fa importare perchè dice che mi manca il plugin dolby digital 2.0
Ciao
Fammi capire.....weather65 ha detto:...se la dovessi vendere fai un fischio.....![]()
![]()
santosurace ha detto:Fammi capire.....
Nel caso, non vendo la sola batteria, ma il lotto sarà composto da Videcomaera Pana sd60, batteria supplementare modello non 180 ma 360, 2 schede sd hc di cui una da 8 gb ed una da 16 gb classe 4.
Fammi sapere