Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Effettivamente sono molto "rumorosi". Che tipo di luce c'era?Giuggiola ha detto:Ecco i video:
Sono girati in FullHD qualità HG
Per capire bene vedete il filmato su un TV FullHD almeno 32 pollici... perchè già sul monitor del PC sembra migliore...
baxxx ha detto:@giuggiola
i filmati che hai uppato sono fatti con la modalità notte attivata?
Giuggiola ha detto:santosurace e co. potete vedere anche voi il risultato dei video girati al "buio" da bruceas?
Risultano nettamente migliori rispetto ai video che riesco a fare io con scarsa illuminazione... Ditemi se anche secondo voi è così!
Ciao Santosurace, appena ti arriva il televisore (che è già in mio possesso) mi fai sapere se la scheda è direttamente leggibile dallo slot e se collegandola direttamente la telecamera tramite USB riesci a vedere il filmato senza nessuna trasformazione ?santosurace ha detto:Scusate il doppio 3d,
sempre leggendo questo forum, ho acquistato il Plasma Panasonic TX-P50G20ES 50'' FULLHD 600HZ, ........... PANASONIC Illuminaciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Djandrea ha detto:provate a settare L'iris manule max 12 / 15 db e settare l'oturatore (se non sono scene veloci) a 1/25
maxgnetic ha detto:chiedo una cortesia a possessore di questo modello di panasonic o anche similare:
vorrei un filmatino sample anche di pochissimi secondi 4-5 secondi va bene ma vorrei che mi creaste un .dmg o .iso o .rar (quello che volete) con l'intero contenuto (cartelle sottocartelle ecc ecc) che la videocamera crea sulla memoria
grazie mille
santosurace ha detto:....e pensare che ho acquistato anche la batteria supplementare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao forse dico una caxxata. Ma io ho lo stesso problema con pinnacle hd 14 solo che a me non li fa importare perchè dice che mi manca il plugin dolby digital 2.0samurri ha detto:sapete dirmi come mai in premiere cs5 i file m2ts importati non hanno l'audio?
grazie
cescali ha detto:Ma io ho lo stesso problema con pinnacle hd 14 solo che a me non li fa importare perchè dice che mi manca il plugin dolby digital 2.0
Ciao
Fammi capire.....weather65 ha detto:...se la dovessi vendere fai un fischio.....![]()
![]()
santosurace ha detto:Fammi capire.....
Nel caso, non vendo la sola batteria, ma il lotto sarà composto da Videcomaera Pana sd60, batteria supplementare modello non 180 ma 360, 2 schede sd hc di cui una da 8 gb ed una da 16 gb classe 4.
Fammi sapere