leddlazarus
New member
FEd3ricO85 ha detto:io prendo la TM60, 487 + 9 € compresa borsetta da viaggio
alto il prezzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
FEd3ricO85 ha detto:io prendo la TM60, 487 + 9 € compresa borsetta da viaggio
paz78 ha detto:L'ho appena presa su ibei a 373 rossa spedi. inclu.
Il sito "economico" che mi è stato seganalato non mi ispirava + di tanto e per 20 euri ho deciso di prenderla altrove.
Me lo mandi in PM? Grazie, ciao.thx333 ha detto:Il sito economico e' affidabile,presa a 355...arrivata in 4 giorni dalla spedizione
Djandrea ha detto:itechitalia 353 la rossa
weather65 ha detto:...quoto l'utente cescali...![]()
sgaggio ha detto:ciao a tutti,ancH'io ho acquistato questa splendida videocamera.Volevo chiedere,dato che quando ho fatto la prima impostazione di data e ora, non ci sono,malauguratamente ,riuscito,se c'è un modo per riprenderla,perchè da menu non compare più e non riesco a capire come si possa fare.
cordiali saluti Aldo
la 1 cosa simater ha detto:é possibile estrarre la SDHC dalla Panasonic SD60 e rivedere subito il girato inserendola nello slot di una playstation 3 ?![]()
(ed al limite anche copiarlo nell' hard disk della Play 3 stessa)
![]()
thx333 ha detto:Menu/imposta/imposta ora...piu' facile di cosi'